2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Ma tu parli di "seconda generazione" per intendere cosa??? Perchè dovrebbero metterti i cartelloni sul sito? Non è un nuovo modello, è una modifica alla scheda madre, i cui componenti "problematici" erano già stati resi noti.

Sulle Dynavin di ultima fornitura mi hanno detto (ma a breve toccherò e potrò confermare o smentire con mano) che sono stati sostituiti i famosi componenti (che già si conoscevano) responsabili dell'nterferenza della radio a basso volume ed è stato anche modificato il lettore DVD, che ad esempio non mi risulta avesse dato alcun problema, per cui non so il motivo di questa sostituzione.

2. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Non è difficile, se ci sono unità uscite con i problemi, e gli vengono rispedite, naturalmente per garanzia devono procedere alle riparazioni (ecco perchè una alla volta). Le nuove unità sono già modificate, non è che si accorgono di un problema e continuano a produrre unità fallate, non credi?

3. Noscigoal

Noscigoal Aspirante Pilota

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    Immagino che stiano risolvendo i problemi di quelle già vendute e volessero evidenziare che seguono tutti i clienti uno per uno, così come do per scontato che i prodotti in vendita ad oggi siano esenti da difetti. Avremo modo di appurarlo; la persona non mi pare dica le cose a metà, anzi.

4. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Caro ROX i cartelloni sul sito li dovrebbero mettere dato che proprio sul loro forum ufficiale avevano annunciato il problema riguardante la radio che avete preso, e proprio per il fatto di averli risolti ci si aspetta una comunicazione agli utenti.

Dato che cmq è da febbraio che tu e Peppe contnuate a dire che sta radio "modificata e aggiornata" (preferisci?) è in arrivo ma mai nessuno l'ha vista, manco in Germania e USA mi permetto delle forti perplessità in merito; poi leggendo pure la mail che oggi ha postato il nostro nuovo "amico" (che prendo con le pinze) i dubbi continuano ad aumentare ...

5. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Esattamente, altrimenti sarebbe da masochisti. Certamente hanno interrotto la produzione per il tempo necessario a predisporre la nuova componentistica (e ne abbiamo conferma, perchè le autoradio che lo stesso luka20 aspettava in sostituzione mi hanno detto che sono arrivate solo la settimana scorsa).

Cmq una di queste nuove arrivate me la sto prendendo per vedere come va, così sfatiamo ogni dubbio.

6. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    La mail è chiara, si riferisce ai problemi, non alle radio in singola riparazione. Anche perchè, ricordo che la Dynavin aveva consigliato la modifica alle unità già prodotte, ma non la eseguiva personalmente.

7. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    a questo punto vorrei che M_dream si facesse sentire, se non altro per tranquillizzare l'intero gda.

8. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Boh, leggila come ti pare, quello parla di un modello per Mercedes che esce a giugno e per te si riferisce a tutte le Dynavin del mondo.

E' palese che la produzione è stata interrotta, altrimenti per quale assurdo motivo Peppe ci ha messo 2 mesi a ricevere le nuove radio? Credi che gli abbia fatto fare il giro del mondo per piacere? #-o

9. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Emidio, m_dream sta testando, meglio testerà una radio diversa dal Dynavin, quindi questo GDA non deve preoccuparsi minimamente, anche perchè è un prodotto diverso, prodotto da una fabbrica diversa e importato da persona diversa.

10. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Tanto chiara non è, sicuramente è interpretabile. Cmq io mi fido dei miei occhi e delle mie orecchie, quindi meglio di una prova sul campo non c'è nulla.

11. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    ROX leggi, parla della radio MERCEDES, e chi ha mai detto l'incontrario ??? Ma mi pare di leggere chiaramente che per quanto rigarda la BMW dicano che STANNO RISOLVENDO I PROBLEMI UNO ALLA VOLTA ...

12. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Bè ragazzi intanto ringraziamo Noscigoal per le info e lo sbattimento... niente è dovuto e tutto è gradito... personalmente rimango dell'idea di attendere m_dream, un altro che di sbattimento ne ha fatto e ne farà :-)... diciamo che a 750 € dalla Gemania compri il din originale BMW (almeno per la e39) Se non applicano un vigoroso ridimensionamento del prezzo non vedo come si possano paragonare i due gingilli...

ad ogni modo teniamoci in contatto... e poi quoto Diego sul fatto che già che abbiamo la possibilità ti poter far testare per un po' di tempo il prodotto... sfruttiamola!!!!!!!!

13. Noscigoal

Noscigoal Aspirante Pilota

44
    0
    19 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes c Amg
    L'invito è proprio quello di non dare per scontato nulla, non sono, ad oggi né amico, né "amico" :biggrin:, ne quasi, ma ho un interesse comune con voi.

Vi riporterò gli esiti del carteggio con Taiwan, ma l'invito forte è quello di fare il Vostro interesse aspirando al massimo vantaggio (in termini di prezzo, sicurezza, assistenza, ...). E' una decisione a razionalità limitata; sono due settimane solo che mi sono avvicinato a questi prodotti e nutro la speranza di illuminarmi assieme a voi.

Vero è che tra tutte le xxxxxte che ho letto da parte dei venditori ebay e altro, le parole del referente di Taiwan mi paiono quelle più verosimili e credibili.

Ci tengo a ribadirlo: se avete una soluzione più vantaggiosa per la mia classe C, mi aggrego io alla carovana e tanti saluti a Taiwan.

14. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Se vogliamo fare l'analisi grammaticale, parla al passato e la traduzione letterale è:

"Abbiamo avuto dei problemi sulle DVN-E46. Comunque li stiamo risolvendo uno ad uno."

"Li stiamo risolvendo uno ad uno" secondo te si riferisce ad unità di nuova produzione oppure a quelle già vendute?

Credi che siano talmente ottusi, da continuare a produrre unità fallate per poi aggiustare "una alla volta"??? Riflettici...

15. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    si, so perfettamente che si sta occupando di una radio diversa: ho seguito attentamente questo 3d dalla prima pagina senza perdermene una :wink:.

Vorrei che si facesse sentire solo per tranquillizzarci rispetto al prodotto che - secondo le sue parole - sarebbe dovuto arrivare in 7 giorni in contrassegno, ma ne sono passati un bel po' di più. Mi basterebbe anche un suo intervento di puro cazzeggio su questo 3d, in modo da farci capire che non è sparito (e qui chiedo scusa a ROX) come Peppe750 sul 3d del primo gda.

16. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Non prenderla sul personale, non volevo offenderti, ma dato che cmq non ci conosciamo il dubbio è lecito. Ti sei appena iscritto... nulla di più...

Cmq ben venga ogni consiglio per un buon acquisto.

17. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    questo vale chiaramente anche per ROX per Dynavin appena arrivato per il fratello...

Io la vedo in positivo... abbiamo la possibilità di far testare entrambi i pezzi... e poi si sceglie a secondo del prezzo, garanzia, spedizione, dogana ecc.

18. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Io sono precursore dello stile "cavia" e su questi prodotti è assolutamente necessario. Di Dynavin bene o male si conoscono ormai pregi e difetti, per cui anch'io nutro la stessa curiosità dell'altro prodotto, anche perchè nulla vieta di poter cambiare in futuro. Tanto sono unità che si vendono come il pane... :wink:

19. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    ROX appunto, te le stai dicendo da solo...prima nel post 702 dici che riparano le radio "una ad una", ora convieni con il mio pensiero che stanno risolvendo i problemi uno ad uno, avendo preventivamente fermato la produzione (che secondo me non è ripartita con la nuova versione)...ma stranamente tu, o meglio il PEPPE ha già la nuova versione...

Ora o il tizio che scrive le mail è un farlocco, o il Peppe è avanti anni luce con la produzione Dynavin...

20. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    =D>=D>=D>=D>

il problema è solo che qui tutti stanno aspettando il responso di m_dream....ma .....

Condividi questa Pagina