ragazzi aspettate per l'antenna ... e per i problemi di tv !!! io ho un decoder con funzione diversity, ho provato 4 tipo di antenne, adesso ho due antenne in macchina, una davanti e una dietro e.... .... non si prende na M.A.Z.Z.A !!!!!!!!!!! ovviamente dipende da dove vi trovate ... ma comunque qui in italia il segnale del dvb-t non è uno spettacolo, anzi è una vera e propria schifezza... io sono circa 3/4 mesi che sto cercando di saltarne fuori e per ora ho capito solo che : bisognaerà aspettare fino a che non ci sarà lo switch totale da analogico a digitale :wink::wink: credetemi, non fatevi paranoie per la tv, quello sarà l'ultimo dei problemi :wink::wink:
si appunto l'ultimo dei problemi...perche a quanto pare io dovro fare un macello per montare questa radio, perche la mia ha il board monitor di serie dalla fabbrica e non ha lo spinotto a 15 pin tondi sotto la radio ma ha lo spinotto bm54 nel bagagliaio a pin piatti....aiutto...per questo giro gia col buco..il buco ..il clima a penzoloni e senza tunnel...solo che devo avere prima la radio per levare i sedili davanti e dietro e fare passare i cavi per mezza macchina...e col culo che ho..quando avro la radio...piovera di bruttooooo
e basta!!! ma quanto spammate!!! e un'attimo di pazienza!!! quando a m dream arriverà vi toglierà ogni dubbio!!! possibile che ogni giorno bisogna leggersi pagine e pagine di inutili domande a cui nessuno risponde??? scusate lo sfogo,ma credo che non occorra scrivere inutili pagine di roba! :wink:
eccomi rientrato!.....ecco la prima risposta come promesso da elettroitaly: Ciao Giuseppe, Il prezzo strettissimo che posso fare considerando che il dollaro è quasi uguale all'euro è di 575 compresa spedizione pc3 assicurato. ti mando dopo le risposte le "risposte" sono riferite all'elenco dei difetti riscontrati nel primo gda e che ho inviato per mail la settimana scorsa...domani sicuramente mi rimanderà indietro l'elenco aggiornato
allora il navi è arrivato solo ke m_dream non era in casa ed ora ha il foglio per andarlo a ritirare.....domani penso lo vada a prendere!!!
ma come si fa ?!? Ovviamente scherzo, ottimo che il corriere sia portatore sano di pacco, rimaniamo in trepida attesa, ma tanto son 3 anni che aspetto un dual din per la mia e46, posso aspettare almeno un altro anno e mezzo... dopo la vendo
1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Emidio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. surprise85 (E39) 16. MauCec (E46) 17. sogno_io (E39) 18. ananga721 (E46) 19. gabri79 (E46) 20. bmw320d_e46 (E46) 21. POLPA (E39) 22. Barbablu (E46) 23. nobodyone2002 (e46) 24. Diego89rsm (E46) 25. Pponty (E46) 26. I.peppe (E46) 27. pino74 (E46) 28. Juha (E46) 29. mazz_mg (E46) 30. andre320cd (E46) 31. tore330d (e46) 32. Lvpvs (E46) 33. pettinet75 (E39) 34. twister8800ultra (E46)
Dopo l'intervento di THE GAME, devo dire che effettivamente stavamo esagerando..., c'è un assoluto silenzio... sarà per il suo avatar così cattivo??? ;-)))) Ad ogni modo dopo la notizia del prezzo del Dynavin (575), previa risposta di m_dream io sottoscrivo l'acquisto dell' HAULINGAN (ovvero l'altro)
Un pò di mezza spam anch'io, dico mezza perchè può esser utile a qualcuno: avevo preso la stessa radio su Ebay da "italian11tech" (si vede da mess indietro in questa discussione)...fortunatamente mi ha rimborsato e sono entrato in questo GDA...ma dev'essere rimasto il mio indirizzo e-mail in una sua lista...mi ha appena mandato una mail adesso (senza rendersene conto) dove mi avverte che la radio dovrebbe essere pronta a fine mese inizio giugno!!! sono tornato a vedere l'annuncio, st'imbecille ne ha già vendute 3, vuol dire 3 poveracci inkakkiati che stanno aspettando il nulla!!!
no,non sono cattivo... :wink: è che per lavoro io posso connettermi solo la sera,e da un giorno all'altro mi trovavo pagine e pagine di puro e inutile spam da leggere per non perdermi qualce preziosa notizia magari... allora mi sono girate le balls... tutto qui! :wink:
evvai David !!! duro e inca..ato !!!! grande :wink: ... scherzi a parte... qualcuno ha qualche notizia da m_dream ????
Ciao a tutti! Mi aggiungo anch'io alla lista... e tanto tempo che aspetto quetsa lista! grazie 1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Em dio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. carlitosway73 (E46) 16. surprise85 (E39) 17. MauCec (E46) 18. Taz84 (E46) 19. sandroracingts(e46)
Ciao a tutti , spero che riesco a rientrare nella lista d'acquista della tanta attesa autoradio 2 din per ste benedette e 46 , purtropppo nel precedente acquisto sono arrivato troppo tardi ,ste maledette conessioni ( anzi colpa il schifoso servizio tele2)che non sai mai quando ti molla per sparire anche giorni. Spero che organizzate presto un raduno nel friuli venezia giulia cosi avremo possibilità di conoscerci di persona tutti insieme. ciao