Ho scritto anch'io ad elettroitaly, chiedendo se erano stati risolti i difetti che la radio presentava e che lamentavano tutti i compratori (ho fatto anche l'elenco). Mi ha risposto così: "Salve, si queste radio sono nuova produzione quindi tutti i difetti sono stati risolti. Saluti" Beh, vediamo la prova di "m_dream", e poi decideremo
Fa molto piacere sapere che i problemi siano stati risolti.. certo che quella sul loro sito la vendono a 689 euro e non so quanti della lista sarebbero disposti a spendere tanto. Io ci penserei su un bel pò...
ragazzi nel caso fossero validi entrambi voi su cosa puntate?? io ricordo ke quello di m_dream arriva in 3-4 gg con contrassegno!!! il dynavin è arrivato dopo 20gg agli utenti del primo gruppo
e dai 689€ a quanto arriverebbe il dynavin se ne prendiamo 30 pezzi??? io dico già se quello ke proviamo lunedì merita...io prendo quello
Certo che questo giocattolino ci sta facendo sclerare tutti!!!!!!!! Anche io non vedo l'ora di averlo!!!!!!!!!!! Credo però che dovremo valutare bene l'acquisto... Personalmente penso che il dynavin ha i suoi pregi (estetica grafica montaggio sw) e i suoi difetti che dovrebbero essere stati corretti (vero? purtroppo lo sapremo solo dopo l'acquisto vsto che nessuno l'ha provato ancora) e non sappiamo ancora il prezzo e i tempi di consegna. L'altro ha sicuramente i vantaggi di arrivare in fretta avere una garanzia italiana, un prezzo che potrebbe essere inferiore ai 450 ma anche qui non sappiamo ancora come funziona... aspettiamo la prova di m_dream ma se tutto va bene non vedo il motivo di tornare sul dynavin. Quest'ultimo lo prenderei in considerazione solo se il prodotto di m_dream dovesse avere dei difetti intollerabili... In sostanza sono anche io per l'altro salvo sorprese!!
anzi direi che da lunedì se abbiamo ok di m_dream e se tutti sono daccordo potremmo anche modificare il titolo della discussione visto che a quel punto potrebbe trarre in inganno i meno attenti...
be se il prodotto va bene non ce motivo di cambiare il titolo in quanto il gda finisce con l acquisto del navi!!!al max qualcun altro aprirà un altro post con un altro gda
ragazzi una domanda, il dnavin ha le luci rosse, l atro le ha blu se non ero, nelle nostre bmw ci starebbe malino, al max spero ci sia l opzione di cambiare il colore...che ne dite?'
no, non sono blu, in quell'immagine l'illuminazione dei testi non c'è cmq credo siano ambra, come quelle del dynavin, sono prodotti fatti a posta per essere integrati nell'auto, cercano di "somigliare" il più possibile agli originali
Io non mi lascerei ingannare dalle foto,il prodotto è diverso,quello postato ha l'ingombro posteriore di un doppio din,mentre il nostro solo di uno.
quelle che vedi in blu non sono i tasti, ma le icone sul display a colori, proprio come se fossero su uno schermo di un computer. I tasti (quelli che fanno parte dello chassis) sono ovviamente ambra.