Ottima iniziativa.... solo per curiosità per caso hai accennato al fatto che sarebbero una trentina di pezzi??? (nel senso secondo te c'è spazio per contrattare uno sconto comitiva e magari anche uno sconto sulla spedizione?? 90$ è tantino anche perchè sulla roba spedita dalla Cina c'è circa il 10% di dazio doganale da pagare extra sul valore dichiarato della merce... che farebbe salire a 130-140 $ il costo della spedizione). Comunque io aspetterei notizie da m_dream sinceramente come sugeriva Diego preferisco spendere qualche euro in + ma avere un prodotto testato di cui si conosce pregi e difetti... anche se cedo che alla fine stiamo parlando dello stesso oggettino..
Grazie,più che altro l'ho fatto per sapere che margine poteva esserci ma visto che è talmente ridotto penso che il gioco non valga la candela,anche perchè tutto ciò comporterebbe accollarsi tutta la responsabilità dell'operazione. Penso cmq anch'io che il prodotto sia sempre lo stesso.
Visto il mio problema con il primo gruppo d'acquisto direi che la cosa fondamentale sono garanzia e assistenza post vendita...altrimenti sono 400 euro buttati nel ***** se ci dovessere essere problemi.
....quoto in pieno Luka... meglio essere sicuri che il prodotto funzioni, e che alle spalle ci siano persone serie... ad ogni modo spero che la cosa si concluda in fretta... dopo avere speso un rene per mettere a posto la "bambina" non vedo l'ora di avere un bel 7" sulla plancia....
benvenuto! Ti ricordo - però - che il regolamento del forum preveda che, prima di postare qualsiasi messaggio, tu ti presenti nell'apposita sezione. Ti prego di provvedere :wink:.
Quello ce hai detto non è tanto bello….mi riferisco al fatto ke ti sei iscritto al forum solo per trarre vantaggio per l’acquisto del navi e poi dopo sparirai come molti!!beh spero non sia così…spero che hai scoperto il forum grazie al navi e spero sia un lungo rapporto di amicizia!!! Comunque benvenuto
1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Emidio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. surprise85 (E39) 16. MauCec (E46) 17. Taz84 (E46) 18. sogno_io (E39) 19. ananga721 (E46) 20. gabri79 (E46) 21. bmw320d_e46 (E46) 22. POLPA (E39) 23. Barbablu (E46) 24. nobodyone2002 (e46) 25. Diego89rsm (E46) 26. Pponty (E46)
Emidio, veramente la presentazione l'ho fatta, nell'apposita sezione. Mi sembra quella giusta. Prova controllare e dimmi se ho sbagliato qualcosa.:wink:
Benvenuto!!!!!!!!! Io certo non ti posso biasimare dato che ho deciso di iscrivermi spinto anche io dal desiderio di un 7"... in realta di nascosto è più di un anno che seguo i ragazzi e devo dire che in questo forum ho riscontrato grande gentilezza, simpatia e soprattutto competenza.... Scusate la leccata... ma tutto vero...
Hai perfettamente ragione. Rileggendomi posso capire che il mio discorso e' facilmente freintendibile. Ed allora ti racconto il succedersi dei fatti. Il prodotto Dinavyn, io l'avevo addocchiato gia' dopo il rientro dalle ferie del 2009, a settembre o ottobre al massimo, da ebay. Tanto che ho ancora nella mia pagina personale il venditore dell'oggetto sott'occhio. Ma siccome sono sempre stato (per deformazione professionale) abbastanza diffedente e mi piace documentarmi su tutto quanto mi e' sconosciuto, tanto per limitare al massimo pericoli di fregature, ho cominciato a cercare in rete il maggior numero di informazioni sull'oggettino. Dopo un sacco di pagine lette sul forum, (devo dir la verita' non solo questo) ho deciso di iscrivermi e nel momento in cui mi sono accorto che avevi aperto il gda, mi ci sono iscritto subito. Tutto qua. Ma ora che vi ho trovato, non credo di lasciarvi perdere tanto facilmente :wink:
ciao diego, ricordati che alla lista ci sono anch'io.... come tanti(penso)stò cercando documentazione tecnica sui 2 prodotti, aspettiamo comunque la risposta da m_dream
:wink: allora ti aggiorno..un utente (m_dream) ha preso il navi che non è il dynavin ma uno identico!!!gli dovrebbe arrivare mercoledì!!!lo testa fa foto e video e poi partiamo con gli acquisti! una volta constatata la validità dell oggetto! il prezzo massimo è 500€...dobbiamo verificare se vendendo 20 unità il prezzo cala a 400/450€ la spedizione sarà in contrassegno con un tempo previsto di 7gg
1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Emidio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. surprise85 (E39) 16. MauCec (E46) 17. Taz84 (E46) 18. sogno_io (E39) 19. ananga721 (E46) 20. gabri79 (E46) 21. bmw320d_e46 (E46) 22. POLPA (E39) 23. Barbablu (E46) 24. nobodyone2002 (e46) 25. Diego89rsm (E46) 26. Pponty (E46) 27. I.peppe (E46)
raga se il prezzo scende per 400 come inizialmente previsto io ci dovrei stare eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai raga che qui la lista si allunga... insomma siamo quasi a 30... commercialmente dovremmo avere un certo peso... quanti ne vendono di trabiccoli del genere in un mese???