Ciao a tutti qualcuno sa se c'è un manuale d'uso in italiano per l'autoradio Dynavin ? Grazie. Per esempio come si fa a regolare l'ora ?
E' facilissimo, basta che vai sul simbolo dei due ingranaggi e guardi nella finestra che ti viene fuori, adesso non mi ricorso in quale sotto-sezione devi andare, ma in totale sono 4 quindi non dovresti fare fatica a trovarla.
E39 e53 Se qualcuno lo vuole ho il modello E39 E53 della hualingan, mai montato, l'ho solo collegato per vederlo acceso, ma mi nel frattempo che mi arrivasse ho deciso di cambiare auro. Io sono a Roma chi lo volesse mi può mandare un PM. Grazie, comunque suona bene, non è male...
Domandina: è normale che il dynavin non mi salva l'ora che imposto? Avete anche voi questo problema qua o sono solo io?
se hai l'RDS attivo è normale... infatti l'orario viene preso a seconda di quello che tramettono le stazioni radio... ... se disattivi l'RDS avrai l'orario come lo imposti tu ma non vedrai il nome della stazione...:wink::wink:
Anche a me è successa la stessa cosa poi la radio mi segna un'ora il navigatore un'altra.Ma poi le stazioni radio con l'RDS attivato non dovrebbero all'incirca avere la stessa ora ? Come si fa a salvare l'ora una volta impostata? Grazie.
ho trovato.. dunque : modalità radio, poi clicchi sulle due rotelline di setup in alto a dx, poi clicchi su RADIO e te lo trovi lì : "clock tune"... ci schiacci sopra e clicchi su off...
Grazie, funziona! Fai lo stesso procedimento che ti ha detto Tollo74, solo che invece che andare su RADIO vai su GENERAL, poi schiacci sull'ora e la cambi semplicemente inserendo i numeri sulla tastiera che ti viene fuori.
Altre domandine questa volta però relative alla riproduzione da USB: Ho notato che il random pesca le canzoni solo da una cartella, mentre sulla radio che avevo prima era possibile sia riprodurre a random una cartella sia tutte le cartelle. Sbaglio qualcosa io o non è possibile? Su alcune canzoni non mi riproduce il primo mezzo secondo, lo taglia proprio. Anche a voi?
Posso montarla sul mio pre rest? Di serie ho il vai a pittogrammi con caricatore 6cd. C'é magari un topic/post/reportage che fa da istruzioni?
si la puoi montare ma... devi prendere un cavo supplementare che va collegato in bagagliaio dove c'è il caricatore cd... ...inoltre perdi il caricatore cd...
Si puo montarla, l'avevo fatto anche io ed ho il navi a pittogrammi, non ti serve alcun cavo, è plug & play, il navigatore 16:9 avendo il modulo radio nel bagagliaio necessita di un cavo diverso. PS: nn gestirai più il caricatore CD e il lettore DVD per la navigazione.