Non vorrei sbagliarmi, ma questa è quella che anche internamente è 2 Din, per cui necessita di adattamento ai condotti dell'aria, accertatevi che non sia fatta così: :wink:
Questa effettivamente costa molto meno, ma bisogna fare la modifica interna, che non è una passeggiata, anche perchè gli ingombri interni, anche con la modifica restano cmq ridottissimi, e vi assicuro che farci entrare la matassa di cavi con un 2Din interno non è facile.
infatti io ho subito chiesto questa cosa...ma mi ha detto ke dietro è 1din altrimenti non lo prendeva neanke in considerazioone!!
mi diceva da lunedì...tempo di sped 7gg in contrassegno!!!! Quindi in teoria il 17 dovrebbe arrivarti a casa
Effettivamente è uguale a quella postata da ROX... Prima di fare caxxate è meglio essere sicuri.... 450 EURO!!!!
Io spero sia quella postata da ROX... Perchè 450, modello nuovo etc etc Io che aspetto ancora notizie dal Peppe , e qui in 7 gg te la spediscono in contrassegno...
infatti l'utente m_dream lha acquistata...e per quanto mi riguarda gli ho chiesto di fare un po di foto in generale e anke del retro(anke se mi ha dt che è 1din) comunque la luce è ambra come il resto e tutto fa pensare alla versione nuova!!!
Però mi pare di capire che nn sia il Dynavin, ma un altra marca...la concorrenza avanza anche in Cina...
Siete sicuri che abbia tutte le modifiche che dovrebbe avere quello nuovo del primo gruppo d'acquisto e sia proprio 1 din?