2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53 | Pagina 108 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

2° gruppo d'acquisto dynavin e46/e39/e38/e53

Discussione in 'Compro' iniziata da Diego89rsm, 24 Aprile 2010.

1. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Questo è il numero di serie della 3G

8310-82D5-xxxx-xxxxxx

:wink:

2. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Informatevi bene sulla garanzia, perchè dicono italiana...poi salta fuori che è più o meno italiana, cioè nel mio caso quando ho avuto un problema è saltato fuori che l'unica "italianità" della garanzia sta nel fatto che ho spedito il modulo canbus a Varese (al Sig. Monti, già conosciuto qui sul forum), e lui l'ha spedito in Cina, son oltre 30 giorni che aspetto, l'unica notizia è che il mio modulo è in viaggio verso l'Italia. Alla fine sempre meglio che doverlo spedire da soli in Cina (per i costi), ma per i tempi...non è mica un'assistenza italiana questa. Occhio alle garanzie, chiedete chiarimenti

3. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    BMW_4_ever, puoi chiarire come si svolgerebbe la tua garanzia sulla dynavin? se allo stesso modo di monti e peppe oppure esiste qualche centro autorizzato in italia dove vengono spedite e riparate...? cosa ti dice la commerciale al riguardo?

non dimentichiamoci che a luka20 e ad un altro di cui non ricordo il nick dopo ben 3 mesi la prima versione non era ancora tornata indietro dalla cina, da qui la loro incazzatura, recesso e relativo rimborso.

se gia' ci mettono mesi a consegnarle nuove, e in quantita' limitate, non oso pensare 1 eventuale riparazione...

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  4. Pponty

Pponty Kartista

100
    0
    7 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    E46 318i Touring
    Raga, ora che abbiamo questo chiarimento, e' caduto anche uno dei piu' grossi freni all'ordine di gruppo.

Adesso si tratta davvero di contarci e vedere quanti siamo davvero.

DYNAVIN E46 3G DA ELETTROITALY TRAMITE BMW_4_EVER:

1) Pponty sicuro

2) andrea_gt85 (da confermare)

3) MauCec

4) Oberon sicuro

5. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    la radio non deve uscire dal confine italiano x la riparazione e/o sostituzione...questo mi ha detto il ragazzo dove lho comprata io..

quindi:

- 2 anni di garanzia

- centro assistenza per tutto in Italia

6. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    Certo!

Allora i miee clienti quando hanno un problema con la radio la spediscono ad elettroitaly che ha un piccolo laboratorio per le riparazioni più veloci. Se il danno è più complicato avviene la sostituzione con un altra radio nuova se è disponibile altrimenti si aspetta che arrivi il carico di radio nuove.

Elettroitaly si terrà la radio guasta e la spedira al fornitore per la riparazione ma al cliente darà una radio nuova e non dovrà aspettare la sua riparata!!

7. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ottimo! assistenza come si deve =D> grazie

8. andrea_gt85

andrea_gt85 Aspirante Pilota

30
    0
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d 150cv
    1) Pponty sicuro

2) andrea_gt85 sicuro

3) MauCec

4) Oberon sicuro

Ciao a tutti confermo per la lista!

Poniamo come termine MERCOLEDI'? RIVOLGO LA DOMANDA A TUTTI E A BMW_4_EVER.

magari si può arrivare anche a 10 e la cosa non sarebbe niente male, IN QUALSIASI CASO IO CI SONO!

9. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    Anche fino a Venerdi va bene!

10. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    2 punti:

a) compatibilità comandi al volante piena? intendo volume, pulsanti per slatare le tracce,ma nache per blue tooth

b) perdo il carica cd nel baule?

grazie

11. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Forse a qualcuno può far piacere sapere (per un discorso di "collaudo alla garanzia") che ho risolto i problemi dei comandi al volante, mi han sostituito il modulo canbus ed ora tutto ok, ci son voluti circa 30 giorni da quando l'ho spedito a quando mi è ritornato a casa, ho pagato una spedizione assicurata in Italia (12 euro). La mia radio è stata acquistata da "oggettideldesiderio" su Ebay, Sig. Monti Paolo :mrgreen:

Penso che ora abbia le Dynavin 3g disponibili, dovrebbero essere arrivate insieme alla mia canbus

12. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Ti funziona tutto, comandi al volante (volume, tracce, mentre gli altri 2, uno fa il mute, l'altro R/T mi han detto che rifiuta la chiamata, non l'ho ancora provato)

Il caricatore CD dicono qui sul forum che va, io non ce l'ho ma ho visto gli attacchi dietro la radio, devi dire quale hai mentre ordini la radio perchè ce ne son di 2 tipi (2 tipi di connettore)

13. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    bè è "consolante" mi spiaceva perdere il carica cd

per il modello non saprei. ha 6 cd.

ha l'rds dicono, ma nelle foto non ho visto ancora una stazine radio col nome

che facciamo? guadagno info sulle tracce cd e perdo i dati radio?:lol:

non so se è stato postato, ma qui c'è una bella discussione

http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=740310&highlight=dynavin&page=4

parlano di rumori e disturbi. tu che ne dici?

visibilità del monito di giorno?

serve il microfono esterno per il bt? o basta quello integrato?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2010
  14. mazz_mg

mazz_mg Collaudatore

458
    24
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.140.099
    430i Msport
    Si ha l'RDS, probabilmente a nessuno è venuto in mente di fotografare quel particolare...

Rumori e disturbi....problema che la maggior parte dei possessori di E46 ha, la causa è l'antenna interna, che è la soluzione migliore esteticamente ma peggiore qualitativamente per la ricezione. Io prima avevo una JVC AVX1, e la ricezione radio adesso col Dynavin è migliorata

Per i rumori con altre fonti si sente un leggero ronzio se metti il volume a 1...cioè se proprio vuoi andare a cercare difetti diciamo, nel normale utilizzo mai te ne accorgerai

La visibilità è del monitor di giorno è ok, l'hanno costruito abbastanza luminoso. Naturalmente si deve tenere in considerazione che è fisso, quindi se capita di avere riflesso dal lunotto posteriore (riflesso opaco, non specchio) li non ci puoi far niente

Io uso il microfono integrato, qualcuno mi dice che mi sente un pò metallico...ma chi se ne frega, basta che mi sentono

15. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci

16. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    Compatibilità volante piena

CDC non compatibile come mi ha detto dynavin ma se nel forum dicino che va allora va!! Io non ho provato

Ultima modifica di un moderatore: 13 Luglio 2010
  17. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    L'RDS ce ormai lo hanno tutte...

18. BMW_4_ever

BMW_4_ever Kartista

240
    4
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    71
    Se me lo chiedevi a me te ne mandavo uno io al volo ......

le radio usciranno a finesettimana non è possibile che siano arrivate a lui! almeno che non siano altro...

19. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    @ BMW_4_ever

Mi sai dire con una certa precisione quando potrò finalmente ordinare e avere tre le mani il modello per E39?

I cinesi è da marzo che mi stanno dicendo "mese plossimo, mese plossimo":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...scusate, è per sdrammatizzare un po'...

20. Oberon

Oberon Kartista

157
    0
    11 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e46 325 ci
    sui forum ho visto hualiongan compatibile cdchanger. qualcuno ha veerificato per il dyna?

Condividi questa Pagina