solo una curiosità... ... ma per installare la radio hai tolto o hai lasciato il telaietto che tiene la radio originale e la centralina del clima ??? nel senso: quel telaietto serve con la Dynavin o si può eliminare ??
se organizzate 20 persone in questa settimana , per il 15 luglio ci si potrebbe arrivare! Per 20 pezzi 540 euro versione 3G Per 10 pezzi 570 euro versione 3G fatemi sapere....pero una cosa veloce li fanno sempre pochi pezzi!
Non penso sia la cosa migliore, una cosa di fretta e furia...bisogna far le cose per bene e con calma..!:wink:
dai ragazzi.. 10 unità a 570 spedito si può fare!! in elettroitaly mi hanno ancora chiesto sempre 689! ovviamente la versione 2 e ne hanno solo due disponibili! ci mettiamo veramente poco a farne 10 dai...
Certo che si possono fare con calma! Era solo per averle il 15 luglio!! altrimenti se ne parla dopo ferragosto!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto! stavolta direi di aspettare che il modello per E39 sia REALMENTE disponibile! PS: vediamo di verificare disponibilità e prezzi anche per Hualigan; non mi dispiacerebbe di dover spendere ancora meno!:wink:
quotes...:wink: se riusciremo a concludere questo GDA, potremmo formare una nuova sezione del forum: " noi che il risparmio non è mai troppo" ...
Perdonatemi, mi sono perso qualche passaggio. Di cosa stiamo parlando?????? Hualigan oppure Dinavin 2G oppure Dinavin 3G a quel prezzo????????
Grazie 1k tollo. La domanda e': siamo sicuri dell'Hualingan?????? Non e' che me ne abbiano parlato tanto bene........