ecco appunto cio che avevo notato qualche giorno fa, quindi diciamo che con un ordine di 20 pezzi potremmo scendere benissimo a 400 euro!:wink:
sempre ipotizzando... (ormai i prezzi li facciamo noi, ultimamente, non più i venditori ) e poi bisogna sempre vedere se riesce a fare un ordine così consistente, oppure solo piccoli ordini di massimo 4,5 unità...
non so se arrivi a 400 ... ... quando mi ero informato direttamente in fabbrica mi avevano detto che per 20/30 unità si arrivava a 420 euro compreso dvb-t e spedizione con DHL dalla cina... penso comunque che ci sia un minimo di rincaro da parte dell'importatore... ... secondo me 480/500 per 10/20 unità non di meno...
prezzi e quantitativo: meno di 10 pezzi DVN-E46: 680 euro da 10 a 20 DVN-E46: 660 euro piu di 20 pezzi DVN-E46: 630 euro i prezzi comprendono iva , trasporto e dazi doganali!
vero! Chiedo scusa... Allora aspettiamo che gli amici di Elettroitaly ci facciano sapere qualcosa di più.
non tratto huanligan ma le posso combinare con spedizione dalla cina a: 460 euro senza tv digitale 490 con tv digitale inclusa spedizione ma non dogana
Ho appena ricevuto la Dynavin e la Hualigan, a brevissimo, compatibilmente con i troppi impegni, una super comparativa... :wink:
Deve essere vero perchè anche a me stessa identica cosa, dicono che a Monaco li han finiti, è un mese che aspetto...almeno non ho dato nessuna caparra. Prendi in una qualsiasi ferramenta della striscia adesiva di spugna nera spessa 5mm, quella tipo paraspifferi però tamugna che se la schiacci con 2 dita è dura...non so come altro descriverla dovrebbe trovarsi abbastanza facilmente...io ho messo una striscia di quella sopra ed una sotto ai comandi clima (quella sopra è attaccata ai comandi clima, quella sotto al vecchio telaio). I comandi ci si incastrano dentro perfettamente e non si muovono, come se fossero avvitati e senza modificare niente...in attesa dell'arrivo del telaietto nuovo. Io ho fatto così e funziona molto molto bene, anche esteticamente
potresti postare una foto del lavoro che hai fatto? grazie, e già che ci sei mi fai vedere i fondini per pm?
anch'io vorrei tamponare così la situazione di sto clima vagante in macchina. Il fatto è che anche levando il portaocchiali, non si incastra perfettamente, se non solo da un lato (dx mi pare). perciò direi che la soluzione di mazz_mg va più che bene. Penso che seguirò il suo consiglio:wink: