Ciao a tutti, questa mattina vado a prendere la macchina per andare a lavoro e il cb mi segnala ke non funziona la freccia posteriore destra. Morale della favola vado in bmw e mi sostituiscono tutti e due i gruppi ottici posteriori.....per fortuna in garanzia. Ma io dico è possibile che dopo un mese e 3000km mi si rompono le freccie.....tra l'altro quelle del my2009 sono anche a led. Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe????
azzo.... al posto di due lampadine ti cambiano due fari......NON MALE!!!!! domani ci provo anche io!!!!!
si ti cambiano tutto il fanale,, di sicuro non si mettono a smontarlo altrimenti poi si appanna ogni volta che piove.. 5000km e sgrat sgrat.. ancora lampeggiano..
com'è che dice il proverbio?? oggi svolto a dx .... glong.. spia gialla.. stessa anomalia alla freccia post dx,,, ma che diavolo!!!!
porca miseria che iella....cmq almeno siamo in due. A te hanno saputo dare delle motivazioni??? A me non mi hanno detto nulla.....si sono presi la macchina e sostituito i fanali.Mah
beh dopo aver constatato di persona che la freccia dx non lampeggiava più. chiamo e gli dico: io: buongiorno ,senta, ho un problemino con la 320d acquistata da voi, un' anomalia alla freccia post dx.. non funzia. lui: -silenzio- gli spiego che dopo il glong ed il messaggio di avviso la freccia non lampeggiava più.. e lui mi dice che potrebbe essere la lampadina,.,, io: è a led e non và più nessun led.. lui: può portarci l'auto che vediamo? io: ma certo.. morale,, sai cosa mi hanno detto? un'anomalia del gruppo ottico..
ci dev'essere per forza un motivo dietro quest'anomalia......mica un faro, per di più a led, si fulmina così senza nessun motivo. E soprattutto spero che non diventi un problema frequente, primo perchè mi scoccerebbe andare ogni volta in bmw a cambiare il faro e secondo, se non riescono a risolvere il problema, quando scadrà la garanzia che faccio(non penso che cambiare un faro o un gruppo di led costi come sostituire una comune lampadina)???? Comunque......speriamo bene e che non si ripeta più.
Stamattina mi si accende anche a me la spia... controllo e non lampeggiava la freccia post dx. Fortuna che ero vicino al conc. Mi hanno sistemato l'auto in garanzia, non ho chiesto se hanno cambiato tutto o solo i led della freccia. Anche la mia non ha circa 1 mese e 4 mila km. Speriamo non diventi un intervento frequente!
Anch'io faccio parte del Club della freccia.. Pensate che la mia si accesa poco dopo che ero uscito dal conc... Non immagginate come fossi inca....zzo!!! Dopo 20' che ero per strada con la mia bimba nuova.. Sono tornato indietro e mi hanno cambiato prontamente tutto il gruppo posteriore... Ciao
Bene dopo l'attuatore della turbina per il 320d pre rest ora problema ai gruppi ottici per il rest......... Ma le bmw chi è che le costruisce e le progetta????mi sa proprio un caxxone!!!!!!!!!!!!! Mi sto convincendo sempre più a cambiare marca!!!!!!!
i problemi ci sono sempre stati, e son fatti per essere risolti... sia per bmw che per altre marche...
quoto... speriamo che i problemini vari (diciamo pure vecchi) li abbiano risolti tutti .. anche perchè altrimenti REP meno in abbondanza..