1M vs M3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

1M vs M3

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da dEvo, 14 Settembre 2012.

1. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    Come sapete non ho più l'M3 e ho preso una 1M Alpine White:razz:. Avendo posseduto un' M3 E46 e un E90 un po' di cose le ho provate. Però a dir la verità cercare di fare un confronto mi mette in difficoltà, ci sarebbero tante cose da dire che mi sembra di dimenticarne troppe. In più non sono titolato a sufficienza, visto che negli ultimi anni ho fatto pochissima pista, e quasi esclusivamente di traverso:biggrin:.
    Ora succede che Giacomo (grazie Giacomo:wink:) mi ha inviato questo articolo che vi riporto. Beh, non dEvo fare più nessuna fatica: quello che c'è scritto lo condivido al 100 %, potrei averlo scritto io. Ecco che il confronto è bello che fatto:mrgreen:
    Poi discuteremo e magari tiriamo fuori altre cose. Per esempio che dal vivo è MOLTO più bella che al PC.:biggrin: Oppure che si fatica a trovarle:cool:. Oppure...un'affermazione grossa: non si rimpiange il DKG:lol:8-[. Potrei dire anche che mi piace molto il senso di tutt'uno con la macchina, effetto delle dimensioni, dell'abitacolo, dei sedili molto fighi col bottoncino che restringe i fianchetti e ovviamente di un assetto già azzeccato... Un'altra cosa che non dice l'articolo ma è ben nota: il motore è pistolabile, e anche con poco.:lol: Il resto lo dice l'articolo:cool:. In definitiva sono molto contento perché io l'ho presa senza mai averla provata, ma tutte le cose che avevo immaginato sono proprio così:biggrin: .p.s. Enrico grazie ! bianca è molto più bella:wink:

http://www.bimmerfile.com/2011/05/12/bf-review-the-bmw-1-series-m-coupe/

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao Alberto, congratulazioni e auguri di belle soddisfazioni alla guida della più BMW tra le BMW attuali;

a risentirci man mano che conoscerai la macchina, salutoni

3. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    R: 1M vs M3

Complimenti per la nuova arrivata!!

C'é però da dire che pistolare il motore della M3 non serve :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

4. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Innazitgutto complimenti per la car!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi W le E82 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo non ho la M ma fa piacere vedere come la macchina dinamicamente parlando sia valida se la si confronta addirittura con le altre più blasonate M! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi è verissimo come tutte le 1er coupè in foto non rendono, occorre vederle da vivo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    infatti è perfetto così. Con una incredibile connessione cervello-piede-gas-ruote-strada :wink:

Condividi questa Pagina