Come sapete non ho più l'M3 e ho preso una 1M Alpine White. Avendo posseduto un' M3 E46 e un E90 un po' di cose le ho provate. Però a dir la verità cercare di fare un confronto mi mette in difficoltà, ci sarebbero tante cose da dire che mi sembra di dimenticarne troppe. In più non sono titolato a sufficienza, visto che negli ultimi anni ho fatto pochissima pista, e quasi esclusivamente di traverso. Ora succede che Giacomo (grazie Giacomo:wink:) mi ha inviato questo articolo che vi riporto. Beh, non dEvo fare più nessuna fatica: quello che c'è scritto lo condivido al 100 %, potrei averlo scritto io. Ecco che il confronto è bello che fatto Poi discuteremo e magari tiriamo fuori altre cose. Per esempio che dal vivo è MOLTO più bella che al PC. Oppure che si fatica a trovarle. Oppure...un'affermazione grossa: non si rimpiange il DKG. Potrei dire anche che mi piace molto il senso di tutt'uno con la macchina, effetto delle dimensioni, dell'abitacolo, dei sedili molto fighi col bottoncino che restringe i fianchetti e ovviamente di un assetto già azzeccato... Un'altra cosa che non dice l'articolo ma è ben nota: il motore è pistolabile, e anche con poco. Il resto lo dice l'articolo. In definitiva sono molto contento perché io l'ho presa senza mai averla provata, ma tutte le cose che avevo immaginato sono proprio così .p.s. Enrico grazie ! bianca è molto più bella:wink: http://www.bimmerfile.com/2011/05/12/bf-review-the-bmw-1-series-m-coupe/
ciao Alberto, congratulazioni e auguri di belle soddisfazioni alla guida della più BMW tra le BMW attuali; a risentirci man mano che conoscerai la macchina, salutoni
R: 1M vs M3 Complimenti per la nuova arrivata!! C'é però da dire che pistolare il motore della M3 non serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Innazitgutto complimenti per la car!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi W le E82 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo non ho la M ma fa piacere vedere come la macchina dinamicamente parlando sia valida se la si confronta addirittura con le altre più blasonate M! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi è verissimo come tutte le 1er coupè in foto non rendono, occorre vederle da vivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />