Ottimi i MAK. ..vai di Munchen-mania!!! Sono anch'io nella tua condizione. ...per xenon e para anteriore. ..facciamo un gruppo!!!
io penso che per il tuo motore l'ideale è prendere i 17, con gomma da 205. (tieni presente che la spalla /50 sul 205 è solo 3mm piu alta della /45 sul 225, quidni come estetica cambia poco). E come disegno i mak Munchen forse sono i piu belli :-) certo se il tuo cambiare cerchi è per irrigidirla un po'... meglio i 18. ma la 245 al posteriore sulla 116 mi sembra un po' troppo, io non penso che li montero' i 18. Infatti ho preso dei 16 piu belli e bom... Se in futuro la vorro' piu rigida cambiero' le molle, cosi da abbassarla pure un pochino (pensa che io arrivo dalla mini classica... piu rigida anche della mini nuova :-) )
io credo che ognuno fa le proprie scelte...... io le molle non ho intenzione di cambiarle..... l'avevo già fatto sull'auto precedente e dopo un po' di km l'auto era diventata rumorosa quindi preferisco evitare. i 18 sono per un fattore estetico (con i 16 a me non piace proprio, sembra che abbia le ruote del carrello della spesa... li uso solo per le invernali) e inoltre si irrigidisce chiaramente l'auto.... il che non fa male. per finire io ho la 116d ma con il modulo pertanto le prestazioni non dovrebbero calare di tantissimo, e anche se diminuissero un po' credo di non potermi comunque lamentare... ne hai da vendere per le strade e i limiti che abbiamo, e non devo certo andare in pista!!
beh con i 18 esteticamente è da sbavo... su questo non si discute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma i 16 a me non dispiacciono, purche non siano quelli stock,che resteranno per le invernali l'anno prossimo. (ho preso i 360 della serie 3, piu larghi e secondo me i piu bei 16 dopo gli OZ ) il mio era solo un "consiglio", ma piu che un cnsiglio, un idea... beh allora metti i mak munchen, ma metti il dado antifurto e non dirmi dove la parcheggi :-)
beh beh beh... se ti piacciono così tanto i 405... il pensierino ce lo farei, alla fine si è vero costano e pure tanto ma già che si fa il passo... è vero anche che senza pacchetto M la resa è un po diversa, ma sono follemente innamorato dei 19 e poi un domani non si sa mai hahahahah concordo con te ho (anzi ho avuto per 2 mesi hahaha) i 16 e volevo morireeee... i mak mi piacciono, mi piacciono anche di un'altro modello di cui non ricordo bene il nome, ma ripeto se devi fare il passo vai almeno di 18... almeno... prestazioni io ho un 116i quindi 136cv non 218 e posso assicurarti che i 19 vanno benissimo, la differenza la senti appena parti e stop, ma non aspettarti chissa quale grande differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quella cifra, nuovo da 18" ho trovato solo Borbet XR e Mak Bimmer. Già i Munchen mi pare costino di più...
Appena ricevuta una e-mail dalla biAuto (concessionaria presso la quale ho acquistato l'auto) con il seguente contenuto: "Gentile Cliente, Analisi di fabbrica della qualità hanno rilevato la necessità di eseguire n°2 azioni di miglioramento. L'intervento avrà la durata di circa 1h (Fast Lane Service) Rimango a Sua disposizione per concordare l'appuntamento" Qualcuno di voi sa di cosa si tratta???
Sarà l'anticorrosione cavi batteria e controllo telaietti ruggine / o aggiornamento fem,... è tanto che non ci vai? Hai il loghetto bmw quando apri la portiera dell'auto?
si si mi avevano già aggiornato la FEM a fine ottobre e ho il logo BMW sia sulla radio che nel cdb... cmq ho chiamato e vado domani pome... vi farò sapere! cavolo mi è venuto un dubbio: ho il modulo.... mi conviene toglierlo prima di portarla??
beh... non dovrebbe nemmeno venirti un dubbio del genere... è ovvio che DEVI toglierlo prima di portarla!!!!
ok...... grazie x la delucidazione...... domani stacco tutto allora!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">