Stan da dio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima scelta .. Ora ha proprio dei bei scarponi comodi la tua F20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sara contenta Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Stanno bene anche su questo colore, io non vedo l'ora di rimontarli sulla mia nera, attendo un altro paio di settimane .
Grazie a tutti, sono contento che piacciano anche a voi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....per le molle (o l'assetto) nada, la lascerò così perché non voglio irrigidirla ancora di più posto ancora una fotina fatta in garage...
... É proprio vero che i cerchi cambiano l auto... Assieme al pack m :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ebbasta!!! ti piace girare il dito nella piaga allora!!! Per l'assetto sto dalla tua parte, non ne vedo il bisogno...
quoto in pieno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il primo passo l'ho fatto, gli xeno ahimè rimarranno un "sogno" mentre per il para M... vedremo più in là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grandeeeeeeee!!!!! Stanno da dio! Grazie...mi hai tolto un dubbio... Hai contattato il fornitore? Sono differenziati immagino...8 davanti e 9 dietro? In PM mi dici quanto li hai pagati...li stavo valutando anch'io e proprio oggi volevo chiamare il tipo ma poi non son riuscito...
Dimenticavo...una cosa importantissima... La senti più rigida??? Intendo come spalla piu bassa per quel che riguarda le asperità...
Ti ho risposto in PM, cmq sono tutti e quattro 8J x 18 con ET 43. Sulla rigidità è troppo presto per dare un parere, li ho montati oggi pomeriggio... Chiaramente é più rigida che con i 16 ma mi sembra molto ben guidabile, non una tavola rigida com'era la Mini che avevo prima con cerchi da 17 e molle ribassate KW. Un buon compromesso, x questo non cambierò le molle o l'assetto
dopo averla usata per 2 giorni, la risposta è si!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è cambiata totalmente nel passaggio dai 16 ai 18, è decisamente più rigida ma anche molto più stabile, il volante finalmente è pronto e sembra molto più diretto rispetto a prima.
Grazie mille!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah, altra cosa che ho notato é che il consumo è peggiorato... anche se non so ancora bene di quanto!
mmmmmmm si oddio non ti porta in mezzo a una strada... hahahaha si la senti ma neanche poi tantissimo e poi considera che ora guardandola e guidandola è un'altra cosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gomme???
Beh..ovvio...aumentando il raggio...tutto aumenta consumi inclusi...soprattutto per la larghezza Però vuoi mettere???? E' un bel vedere Bravo...approvatissimo,hai fatto piu che bene!
il raggio non cambia, altrimenti non sarebbe omologabile, quel che cambia è l'impronta a terra, e quella cambia i consumi di sicuro, poi dipende anche dal tipo di pneumatico, più sono sportivi e più fanno consumare. i turanza originali sono un buon compromesso.