ahahahaha siete bravissimi nonchè astuti come delle faine!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo sono nuovi, spero proprio siano rotondissimi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
1likenoone - F20 116d Continua a farci attendere... Arriveranno ovali... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Help! Qualcuno sa come si smontano le calotte degli specchi retrovisori senza spaccare ganci o supporti? grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi pare di ricordare che è come dice Step...Fai attenzione se lo fai tu perchè rischi di rompere il vetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1likenoone - F20 116d Si perché mi pare che hanno dei gancetti che solo togliendo lo specchio puoi togliere, infatti io le avevo fatte cambiare in BMW, dato che me lo facevano gratis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Beh dai, l'attesa è durata poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....ecco finalmente la mia F20 con le scarpette estive!!! Spero vi piacciano.... Mak Bimmer da 18", colore Silver. Ho preferito lasciarla sobria e non osare con cerchi neri o antracite... speriamo di aver fatto la scelta giusta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">: D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima scelta... ora si che si ragiona, Spettacolo..:sbav: sportiva ed elegante allo stesso tempo. me piacee ;-)
1likenoone - F20 116d Approvata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora però ci vogliono 4 molle per abbassarla un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk