Ho comperato da poco il vivavoce in oggetto, quando ritiro la 120d lo monto appena posso... Intanto vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha installato di persona il vivavoce in oggetto su una 1er o cmq qualsiasi vivavoce analogo che si interpone tra la radio e il connettore dell'auto. Gli adattatori si trovano con facilità? Che costo hanno? Dietro la console della radio/clima c'è abbastanza posto per farci stare la centralina del vivavoce e i vari connettori?
goblin devi trovare gli adattatori e spero gia ci siano in circolazione le nuove serie 1 e 3...credo siano uguali a quelle della serie 5 quindi dovrebbe già esserci qualcosa in giro..magari ti do il contatto dove ho preso gli adattatori per la mia..è in gamba è gentile..è crucco!
Su internet ho visto qualche foto di 1er con il parrot montato... spero che il proprietario/installatore non sia stato costretto a tagliare i fili e abbia usato degli adattatori... Questo tuo fornitore è un ebayer? Mi dai qualche link? Thanks!
Grazie! Ma come gli devo scrivere? Spero non in tedesco... almeno in inglese, altrimenti lascio perdere... Ti ha fatto un prezzo migliore fuori asta? Se riesci a recuperare il suo negozio ebay mi faresti un favore... :wink:
parla benissimo inglese...gli devi chiedere un radioadapter da BMW--->ISO e da ISO--->BMW per una serie 1 nn so proprio come rintracciarlo su ebay!