SEGNALO: http://cgi.ebay.it/AUTO-BMW-120d-SU...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem LE VETTURE SONO DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA OPPURE E' POSSIBILE PRENOTARLE CON GLI ALLESTIMENTI DESIDERATI; CON SCONTO DEL 14% DAL PREZZO DI LISTINO!!!!!
sapevo di questa possibilità.. in pratica tu la ordini come vuoi, quando arriva in conce loro la immatricolano intestandosela e poi la rivendono a te a km 0.. per cui tu sei il secondo intestatario.. comunque lo sconto è notevole ed è su tutta la gamma bmw, non solo sulla 1er pier
Mi puzza un po',chi fa da cavia ordinandone una ? E se poi soo d'importazione? ciao garanziaaaaaaaaaaaa
sapete perche'?? amonza c'e' la bmw mariani motor che fa il 14 anche sulla serie 3 per cui si dovrannon adeguare,io l'ho comprata li......
Hanno ancora un margine del 6%, esiguo certo ma fanno affidamento sul volume di vendita. Una volta immatricolata anche senza percorrere un metro la vettura ha già perso il 20% dell'IVA, ergo meglio che il risicato 6/7% delle solite Conce ma, com'è ovvio, nessuno regala niente pure con quel 14%
Mah svendere così le BMW....peccato...evidentemente non sono abbastanza buoni a vendere con sconti minori
oppure la gente si è rotta di farsi prendere in giro,come me,senza parlare della sovra tassa imposta dai concess bmw.io appartengo alla categoria di quelli del 7% di sconto,perchè nn ho agganci,ma nn succederà una seconda volta.... ovvero conoscendo ormai i margini delle concess e le alternative,importazione,semestrali ed andarla a prendere in germania,o mi tratteranno meglio al prossimo giro,oppure si cambia concess,a costo di cambiare regione e se nn mi riterrò soddisfatto si cambia casa..... PERCHè NON ESISTE SOLO BMW.......
Ma lo sconto non è mica un diritto, non lamentiamoci poi se l'usato viene valutato poco visto che è stato scontato all'origine. Il prestigio ha anche un prezzo, e come dici tu ci sono anche altri marchi:wink: . Ma davvero uno si limita solo a guardare lo sconto quando compra la vettura? Per caso sai dirmi se gli altri marchi hanno pianoi finanziari simili a BMW? Assicurzioni vantaggiosissime simili a BMW? Pachetto tgliandi vantaggiosissimi simili a BMW?
allora te lo dico subito,audi ha piani finanziari simili,cosi' come mercedes!ora dimmi tu perchè quando sono andato a comprare la mia bmw,tutte le concess bmw dellla mia regione(TOSCANA,ne ho visitate ben 4)applicavano una sovra tassa rispetto al listino bmw italia di ben 690€???sono andato anche in concess audi che era una possibile alternativa,ed i prezzi erano uguali a quelli del configuratore,mi sai spiegare il perchè?mi sai spiegare perchè bmw italia sà benissimo questo comportamento e si nasconde dietro al margine del 5% di tolleranza prevista dalla sede centrale? allora io ho preso bmw perchè mi sono fatto guidare dal cuore,ma quando sento di amici di amici che hanno margini di sconto più alti,quando sento che ci sono concess che fanno sconti molto più alti,allora mi dico,se nn avrò al prossimo giro un trattamento adeguato,cambierò concess e forse marchio,perchè nn voglio dover ripagare in particolar modo un prezzo di listino maggiorato ed uno sconto ridicolo.audi mi faceva anche essa il 7% disconto ma senza nessuna sovratassa,che esiste in tutte le concess bmw e che nn ha gustificazioni,se nn con scuse ridicole.... in bmw nn ho trovato alcuna trasperenza nei prezzi!
Audi non li ha neanche lontanamente simili a quelli di BMW, mi spiace. mercedes ha il Light lease che si avvicina ma non è vantaggioso come il Select o Value Leasing di BMW Perchè quelli sono disonesti, ecco spiegato perchè fanno più sconti degli altri....poi ti inculano in altro modo:wink: questa del 5% mi è nuova, non l'avevo mai sentita L'unica cosa è cambiare conce e non marchio :wink:
forse nn hai capito,in toscana,su 4 concess è possibile che tutti 4 applicano la stessa sovratassa,coincidenza un pò strana e bmw italia lo sà benissimo,li ho chiamati e questa è stata la risposta,prezzi consigliati con tolleranza del 5% ed io infatti l'ho pagata e lo sconto è stato del 7% inclusa sovratassa!!!abbiamo anche merdes e t'assicuro che i piani finanziari sono simili a bmw!se trovassi i preventivi audi ti farei vedere che i tassi d'interesse sono anch'essi simili a bmw!
A scusa, adesso ho capito il 5% di cui parlavi.... purtroppo c'è chi ci prova. Non voglio insistere ma sono un esperto in finanziamenti, e audi non li ha simili :wink:
Mi risulta che altre case facciano 5 anni di garanzia + furto incendio + bolli + altre regalie. Invece in Bmw 2 anni fissi e niente bonus. Uffa voglio pure una Russa bona già bagnata alla prossima auto nuova!
Non sono d'accordo! In famiglia avevamo un X5 acquistata d'importazione parallela nel periodo in cui le liste d'attesa erano ancora di 1 anno se non di più.. Auto pagata fino all'ultimo centesimo senza un minimo sconto.. Garanzia valida anche in Italia, la Nuova Mi Car di Milano aveva fatto più di un'intervento sulla centralina per alcuni malfunzionamenti!