Ke dire, esteticamente è favolosa ... ed altrettanto lo sono le prestazioni :exclaim: Ma IMHO un V8 su un'auto così "piccola"... Meglio potenziare un bel 6L, soprattutto x la ripartizione dei pesi
Re: 1er Hartge, V8 450cv col serbatoio di serie da 50 litri avrà si e no 150km di autonomia........a meno che non salti fuori il solito pirla a dire "eh no, se ci vai adagio fa anche i 4 km con un litro" il che porterebbe l'autonomia a 200km...........fenomenale! bel mostro, in ogni caso :wink:
eccomi.....se potessi permettermela la prenderei...... unica modifica degna di nota sarebbe l'installazione di un bel volumetrico.... (lasoluzione biturbo mi sa non è atttuabile per quastioni di spazio.....) poi via tutte le scritte e si va in giro a fare traversi lunghi 10Km poi ogni settimana ci si va a fare un paio di giri al ring.......
io con 105'000 euro prenderei piuttosto una M3 E46 e ci metterei un bel turbone... e quel che avanza ci faccio giu del tuning come dico io
Con 105.000 mi prendo quasi una DB9(ne mancano ancora 1 bel po'... ma forse usata...)... di sicuro ci salta fuori una DB7! Altro che m3 e serie 1!
è vero che ci son molte opzioni, moolto più valide..... ma c'è da tener presente quanto possa essere divertente una 1er con un potenziale del genere....... chi ha una 1er mi capirà....... io come alternativa, per quella cifra ci vedo molto bene una M6......
Io voto per un m5 + 120 D Pero se facessi Gates di cognome o B..l.s.oni magari la terrei in considerazione come auto per fare il pirla, deve essere molto divertente.