Ciao Marowak , credo di si , almeno in zona da me , ne vedo sempre due bianche , una msport ed un altra mi sembra con cerchi neri da 19 .....molto belle , peccato che una delle due , ho notato che ha già qualche ammaccatura sul lato sx.
Ciao, io ho assetto normale, cerchi da 18" e gomme runflat: è un po' molle per i miei gusti soprattutto sugli ondeggiamenti autostradali ad alta velocità. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha installato il kit Alpine perchè l' audio originale della radio fa abbastanza schifo! Inoltre un bel Kit Power Performance per portarla a 200cv non sarebbe male se si riesce a montarlo con 1k euro! Per una birra oppure un gelato pomeridiano nel week-end, a mo' di mini raduno semi-improvvisato, io ci sarei volentieri!
Si, lavoro sempre... Comunque voi organizzate quando siete liberi, anche perchè io sono quello che ha gli orari più strani per quanto riguarda il lavoro... Un giorno riuscirò a venire anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 1er f20 torinesi Fa' nen parei... il lavoro è lavoro e purtroppo di questi tempi bisogna tenerlo stretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk