ciao ragazzi, siamo in diversi f20sti torinesi: perchè non censirci in modo da scambiare info oltre che sulle auto anche sulla parte service, concessionarie, ecc... della ns. zona?
Mi pare che l'utente F20ilippo stia già catalogando le varie F20 per regione, forse puoi dargli una mano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 1er f20 torinesi Ottima idea, scambiarsi info aiuta sempre a nn farsi prendere per i ciapet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Bene, speriamo sia proficuo per tutti. Io sarei interessato al montaggio dell' assetto M Performance ma non mi sono osato di fare ancora un preventivo da autocrocetta. Avete qualche info in merito e cioe' preventifi fatti in zona in conc. ufficiali?
R: 1er f20 torinesi Vai di persona si... Ma al telefono / mail .....mhm.. , dipende dalla conc. by Tapatalk
Io ho fatto fare il preventivo da Autocrocetta, dove conosco e mi trattano bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono 2356,93 da scontare + montaggio...L'unica cosa da verificare è se nel Kit sono già comprese le molle, anche se il programma le segna da prendere a parte... Sono rimasto d'accordo con il ricambista, quando deciderò, di ordinare prima il Kit e vedere se realmente ci sono, e in caso contrario si ordinerebbero anche le molle... Se le molle fossero comprese, ci sarebbero da scalare circa 500 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il tuo preventivo è già pronto da settimane, il problema è che Davide ormai si dimentica ogni volta...Fai prima a passare di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io glielo ricordo ogni volta che passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 1er f20 torinesi Il tuo preventivo è già pronto da settimane, il problema è che Davide ormai si dimentica ogni volta...Fai prima a passare di persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io glielo ricordo ogni volta che passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Imnagino , davide e' molto gentile e disponibile ma purtroppo in settimana ho orari poco compatibili con il magazzino difatti eravamo rimasti che me lo inviava via mail. Poi nn vorrei martellarlo a manetta. Appena ho un'attimo passero di persona. Grazie del pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Il tuo dovresti venderlo a parte, magari come ricambio originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente ha il suo costo; comunque conta che ti cambiano ammortizzatori, molle, barra anteriore e posteriore... Io l'ho provato sul 335i e mi sono trovato davvero bene; il giusto compromesso tra rigidità e comfort, e la macchina era incollata all'asfalto...
io mi sono trovato abbastanza bene all autocrocetta dove l ho acquistata. oggi sono andato a fare il controllo gratuito dei livelli che si fa dai 3 ai 5000 km.. ero abbastanza incazzato perche, penso chenon sia successo mai a nessuno, avevo il tappettino lato guida con un buco enorme e che perdeva praticamente tutto il pelo ..era una cosa indecente.. per fortuna mi hanno dato addirittura un set completo nuovo di tappetini dicendomi che non e mai successa una cosa del genere.. abbastanza bene perche mentre tornavo a lavoro mi sono accorto che non mi hanno aggiunto neanche il liquido lavavetri che era praticamente a zero..una sciocchezza che pero potevano evitare!!
l'ho fatto fare qualche settimana fa, i prezzi penso siano gli stessi, e non sono applicati sconti, è il preventivo nudo e crudo: kit postmontaggio park distance (cablaggi) = 130,23 + iva set sedi pdc = 12,64 + iva sensori pdc = 87,65*4 + iva unità di comando( il tasto in consolle) 150,15 + iva totale 778,78 compreso di iva da aggiungere la manodopera e lo sconto...ma penso che non meno di 800€ verrà il tutto
R: 1er f20 torinesi Grazie... Pensavo di meno ...tipo 500 ... Mi sa che nn postmonto un cavolo.. Il minimo minimo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
R: 1er f20 torinesi Io la prox settimana gli chiedo un prezzo finale, compreso di tutto, sconto e manodopera, vediamo quanto vogliono
1er f20 torinesi Un saluto volante ai concittadini .. Leggo i vostri post aspetto che arrivi la cariola e penso giá a postmontare qualcosa..dura la vita..ciaooo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
1er f20 torinesi Mah.. Direi che se non è un problema economico il kit aerodinamico M performance è d'obbligo .. Più di qualsiasi altra cosa.. Solo che ora mi dedico a "postmontare" la mia Bonnie (Triumph) quindi mi ci metterò mano tra un po, ma se qualche torinese ha esperienza a riguardo ( prezzi e officine) mi faccia un fischio