Nel sito tedesco della bmw o trovato questa bella edizione della 1er 3 porte..sapete se verra commercializzata in italy?
bella! cosa cambia rispetto ad una msport? il disegno del paraurti è un po' differente sulle prese d'aria laterali l'interno mi sembra pressoche' identico! ma è un pacchetto aggiuntivo o proprio un modello a parte?
cosa cambia di preciso non so...... dovrebbe cambiar soltanto para anteriore posteriore e minigonne fatto sta che è la serie 1 edition limited sport è una edizione limitata per qualche tempo è stata commercializzata pure in Italia ed ora è fuori produzione
mah... a me,forse sarà l'effetto della foto,mi sembra un pò più bonbato....... anche se il disegno del para è lo stesso di quello ///M il paraurti posteriore ho controllato ora ed è lo stesso di quello ///M. cmq mi ricordo che allora questa 1er si distingueva dalle altre perchè era appena stata inserita la chrom line esterna,i nuovi cerchi da 18" e i nuovi colori uno è questo azzurro e l'altro è un blu scuro
No raffo, sono due cose totalmente diverse. Quella blu (carbonshwarz) è la LSE, prodotta solo nel 2007 in occasione del restyling, la sport edition è un modello diverso presentato l'anno scorso, ma non so nulla riguardo la sua presentazione in italia
La nuova gamma Model Year 2010 della BMW Serie 1 porta al debutto gli allestimenti speciali Lifestyle e Sport, votati all’esclusività (lifstlyle) e alla sportività (sport). quella ke hai postato te è la versione sport (my 2010 e non la sport limited edition) ke è dotata di assetto sportivo, è abbinata a cerchi in lega da 17 pollici, mentre le 130i e 123d Sport sono equipaggiate con cerchi da 18 pollici. Anche per la Serie 1 Sport sono previste le stesse particolarità della Lifestyle: tubi di scarico cromati, interni bicolore, a cui si aggiungono sedili e volante sportivi. qst qui è la versione lifstyle: ciao:wink:
mi sono appena accorto che quella postata prima da braduwers è la nuova 1er 2010 sport edition quella che ho postato io è limited sport edition del 2007 cmq hai ragione quella che ha postato braduwres è la nuova versione 2010 sport edition,quella che hai postato tu è la lifestyle invece avevo confuso ecco le foto: http://www.omniauto.it/foto/popup/115303/bmw-serie-1-lifestyle-e-sport-edition-my-2010
ci sono ci sono, anche italiane:wink: Msport è un pacchetto che si può aggiungere sugli allestimenti eletta o futura.....il 90% sono su base futura, e quindi hanno tutti gli "ammenicoli" della futura; ma se la costruisci su base eletta, ti ritrovi senza xeno, pdc, sensore pioggia, pack luci, etc....:wink:
No, quella di braduwers è coupè e le coupè Msport hanno di serie i fari allo xeno, quindi sicuramente è d'importazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il pacchetto Msport è ottenibile a richiesta su 3/5p tranne 123d e 130i, dove invece è una versione a sè come su coupè e cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto ora è tutto chiaro!!! quella ke hai postato te è la limited edition del 2007, quella marronicina ke ho messo io è la lifstyle e quella ke ha postato braduwers è la sport edition 2010.....
ma perchè in germania odiano i fari allo xeno? forse perchè la le strade sono sufficientemente illuminate che non ne hanno bisogno anche la mia essendo import ha di tutto anche più di una futura ma non ha gli xeno
Son strani i tedeschi, magari trovi sedili riscaldabili tetto apribile e altre menate, e non trovi fari allo xeno e clima automatico (ad esempio...). Hanno altre esigenze e gusti evidentemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e già .... Vabbe per i sedili e la corona dello sterzo riscaldati li capisco per il clima che mettono quello manuale non l'ho mai capito.........
proprio ieri in coda a roma ho visto una 320d touring con le borchie le maniglie delle portiere grezze e il navi fine ot molto bella comunque questa serie uno sport
Il marrone della lifestyle è lo stesso usato sulla Mini, introdotto sulla Clubman. A me sta Sport Ed. mi sembra proprio uguale al pack ///M, tant'è che sul sito BMW Italia nel configuratore si può scegliere il pacchetto lifestyle, ma tra quelli sportivi c'è solo l'M pack.