Da settembre le nuove 1er diesel monteranno di serie il filtro FAP. Avevo sentito voce che in Germania il filtro viene già montato da un po'... è vero? Sapete quando hanno iniziato a montarlo? Tutto questo per una eventuale importazione di una 120d semestrale tedesca... (preferirei che avesse il FAP visto che su alcune -o dopo una certa data- viene montato)
Non ne ho la certezza, ma credo che si possa montare anche dopo su un eventuale 1er ordinata senza. Ciao
Si lo penso anche io... ma non volevo spendere ulteriori soldi una volta acquistata la macchina... preferivo che ci fosse già su! Per il discorso Germania? Lì lo montano già o no? Da quanto?
è vero ma è anche vero che non ti viene aggiornata la carta ci ricolazione e quindi non puoi circolare lo stesso ( a torino le auto con il fap possono cicolare durante le targhe alterne)......... discorso diverso se la importi già "fappata"............. io ad ogni modo sono sempre dell'opinione che meno trappole e filtri ci sono sullo scraico meglio è...........
Ciao M, bè, sicuramente è possibile aggiornare il libretto, ma con i tempi della motorizzazione credo che sia meglio lasciare perdere, poi è vero, meno roba che blocca meglio è....