La C-Coupé secondo me ha avuto successo solo per un semplice motivo: era un'auto per giovani in mezzo ad auto per vecchiacci...
si ma nn si può dire che la c.coupè sia brutta,considerando l'età e soprattutto,dopo aver visto questa serie1 coupè.
Tieni proprio ragione, mamo; e' davvero senza proporzioni, un aborto Ma come casso hanno pensato in BMW di fare una cosa del genere??? E perche' mai, poi?????? Mah!!!!!!
Ho visto la foto, era dai tempi della duna che non vedevo una auto cosi , mi spiace per bmw ma non ci siamo..
così fa propio... per rimediare alla gaff confidiamo nell'uscita di una 1///M allargata e messa giù bene...
ma il gruppo ottico post???? preso dai magazzini polacchi della FIAT (rimasugli delle 126 bis) ? domanda sulla compact....il riferimento era al crollo del prezzo? cioè...la BMW tira fuori 'sto coso....lo chiama 1er coupe..lo mette sul mercato a 25.000 euro...nun se lo compra nisuno....doppo du' anni se compramo er 120d coupe cabrio a 10.000 euro da scontare???????
non cambia una mazza anzi, sarebbe un'offesa per ///M anche se ci metti quattro tubi dietro e qualche altra chicca, esteticamente resta un rutto a quattro ruote punto
finalmente è stata cambiata la classifica delle auto scandalose 1 posto BMW SERIE 1 COUPé 2 posto RENAULT VELSANTIS 3 posto FIAT MULTIPLA vallette delle premiazioni...... la FIAT DUNA assieme alla NSU PRINZ VERDE
IMHO il culo è camuffato..... spero..... Guardate il cambio di colore nelle zone cerchiate Io confido ancora in un posteriore stile E92:wink:
ma non è questo il problema.... di lato è un catenaccio, il culo può anche essere di Eli Canalis.... :wink: