la fiancata per ora mi convince molto poco.... la trovo troppo tesa con quella nervature da metà parafango anteriore fino al bagagliaio... boh..
magari l'avete già vista, ma ho visto su quattroruote di giugno la serie 1 coupè. Voglio sperare che il posteriore sia diverso. Anche la vista laterale non sembrava un granchè.
dico la mia: la 1er coupé dovrebbe avere una linea simile a questa come impostazione non col culo e il muso dei muletti che si vedono... preferisco alla grande la 1er 3p che ho in firma...
io dico che per fare bene una coupé in quel segmento bisogna prendere un foglio bianco e disegnare.... i muletti che vediamo nelle foto sono completamente sproporzionati se visti di lato secondo me la 1er è perfetta, anche coupé, nella versione 3 porte che di fatto è coupé
la 1er non si può definire coupè....perchè coupè lo sono solo le auto che han tre volumi ma due porte. cmq la 1er coupè è goffa e pesante come linee.....ho il sospetto che dal vero sia inguardabile ancor più che in foto
da quando la Classe A tre porte la chiamano coupé, il concetto si è allargato cmq io non dico che la 1er 3p sia definibile coupé ma dico che bmw poteva fermarsi lì ed evitare di pastrocchiare
Ma per quello la Classe A la chiamano anche Mercedes... ...IMHO un monovolume a trazione anteriore non è una Mercedes... ...come un SUV di oltre 2 tonnellate IMHO non è una Porsche... ...cmq questa è un'altra storia ed è legata al solo voler fare i numeri a tutti i costi da parte delle case automobilistiche
Pienamente d'accordo Io sono arci stufo di queste auto che prolificano come conigli; ne fai una, anche bella, e da quella ne escono altre 100 con velleita' da coupe'/cabrio/SUV e chi piu' ne ha piu' ne metta. Con quello che se le fanno pagare, che facessero uno sviluppo da capo!!!! Sui telai condisi posso pure passarci su (ma non e' detto), ma di linee uguali che cambiano solo di una virgola basta
immagine senza veli del frontale della coupè prima foto senza veli del frontale del coupè,nn sembra essere un falso.