Io la trovo carina invece, certo non una perfezione di proporzioni però moooolto meglio delle foto che si vedevano i primi tempi, per me che cerco una via di mezzo tra serie 1 e 3 una vera manna.... Allego i link della discussione da dove ho preso la foto (spero di nn fare nulla di illecito) http://1addicts.com/forums/showthread.php?p=2701#post2701
Ma se rifacevano fiancata o anteriore che serie 1 sarebbe?! o no?! Certo potevano evitare dirett di farla ma ormai che ci siamo vediamo cosa ne esce, per me ci può stare :)
Effettivamente credo anch'io che abbiano un pò fatto compromessi di linea sia per non snaturare l'appartenenza alla 1er e sia per non farla trooppo accattivante visto che polli (come me) già tentati dalla e92, rischiano di rinunciarci e prendere questa che avrà ovviamente un costo inferiore e un'immagine maggiore della 1er compatta(per quantio stanno ancora dietro a queste cose), certo a invogliare il tutto ci sarà il biturbo che esordirà per primo su questa vettura. Secondo me un vero missile dai bassi agli alti...
Non credo di aver capito bene. Intendi che tra serie 3 coupè e berlina cambiano fari e linea posteriore??? Se è per questo posso darti ragione sui fari anteriori, potevano farli piu' smussati, o cmq un muso piu' appuntito e non vericale come quello della 1er 3-5 pt, per me perfetto per quest'ultime.
Dicono sarà 15 cm piu' lunga della compatta e quidni 424+15=439, la 3er coupè invece 458. Chissà se il passo cambierà un pochino, non credo però
Pensando al fattore "peso" visto che tra serie 1 hatch e 3 coupè ci sn circa 55kg di differenza pensando alla 1 coupè sicuramente questo divario si colmerà quasi visto che essendo piu' lunga per forza pesarà un pò in piu'. Ma è ottimo il lavoro svolto sulla 3 coupè oppure la 1er pesa un pò in piu'??? penso piu' la prima...
Mhà, io in questa foto non la trovo brutta, ne sproporzionata, quì sembra abbastanza omogenea, ripeto abbastanza. o Forse sn io che ci sto mettendo troppa speranza nella riuscita di questo modello, bhà
Nn credo metteranno questo glorioso motore, anche xchè a breve ci sarà l'Euro 5 e penso ke verrebbe un tantino snaturato!!!
In ogni caso ho letto in un'altro forum che è nel programma vendite di Novembre, quidni presentaz a Francoforte e vendite a novembre '07.