Io dico che mi piace e anche parecchio... Sarà che sono un "maniaco" delle berlinette (che purtroppo in Italia scarseggiano) e questa effettivamente più che ad una coupè assomiglia ad una di queste (mi ricorda tanto la vecchia Corsa berlinetta di mio padre!)... Però credo che se con un futuro restyling reintrodurranno la plancia verso il guidatore e se avrà motori adeguati (6L ) ci farò davvero un pensierino (quando potrò guidarla)... Comunque se il target sono i giovani, ci hanno beccato in pieno con me... il problema è che ho dei gusti particolari rispetto ai miei coetanei...
La voglio! Troppo bella sarà una figata questa 1er coupé! Già ero intenzionato ad acquistare una serie 1 come prima macchina, ma se nell'estate 2008 entrerà in produzione questa coupé non ci penserò due volte, tantomeno per la versione cabrio!! (ovviamente se le finanze me lo consentiranno... )
in teoria il concetto da cui parte la macchina è perfetto: la serie 3 si è allargata parecchio e sotto c'è un bel vuoto... ora il problema è riempire sto buco per bene (e via di doppi sensi ), parrebbe carina ma voglio vedere i dettagli tipo la fanaleria posteriore definitiva e altre cosine così, però a priori diciamo che potrebbe venire fuori un bel modello
La serie 1 (assieme alla serie 6) ha sempre avuto la plancia orientata verso il guidatore... forse non come nelle bmw precedenti, ma quasi...:wink:
a prescindere dal rfatto che odio i fari anteriori e li trovo decisamente poco sportivi, ma li sn gusti personali, la linea è troppo da 4 porte, altro che 2 porte. non mi piace, sembra di vedere obbrobri tipo focus berlina o corsa berlina che si vedono in altri stati.
Beh insomma quando sono salito sulla 1er pre-rest sono rimasto Mi sembrava vuota... io però vengo da una E34... quindi voglio una plancia seriamente inclinata verso il guidatore!
Beh insomma quando sono salito sulla 1er pre-rest sono rimasto Mi sembrava vuota... io però vengo da una E34... quindi voglio una plancia seriamente inclinata verso il guidatore! Sulla restyling ancora non sono salito...
è nata male sta 1er..... è un mix di 1er, 3er e qualcos'altro interessante il progetto ma come ha detto mamo dovevano disegnarla da 0