da possessore di bmw serie1,le parti inguardabili sono essenzialmente 2,il filo che tira su il cassettino e la parte di gommapiuma a vista sotto il piantone.altri elementi che hanno giustamente migliorato sono i pannelli porta,prima erano di materiale scadente,ma i peggiori sono quei 2 che ho detto prima.
Come non quotarti.. Un pezzo di plastica attacato così a casaccio, a pensare che quello della E46 era un gran bel vedere!
Il filo potrebbe anche passare... Quella gommapiuma è veramente oscena, chissà cosa si erano fumati al momento di produrla in quel modo!
con il restyling è cambiato anche quello... è la prima cosa che ho guardato (assieme al cassettino portaoggetti) quando l'ho vista al salone...
parli del cupolino che copre gli strumenti? Tanto per cominciare è fatto dello stesso materiale della plancia e non più in plastica liscia nera e poi, ma non ne sono sicuro, è "fuso" con la plancia (come nell'e46) invece che essere applicato sopra dando la sensazione di posticcio... spero di essermi spiegato bene perché purtroppo di foto non ne ho... Per il cassettino, è uguale a quello dell'e46, non c'è più l'elastico...
non ci posso credere!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEE W la serie 1, avesse un muso più fico e la comprerei subito
credimi, con il pack M (davanti), il muso non è male... e personalmente non mi dispiace neanche in versione standard...
io l'adoro il muso della 1...ma guardandolo in quella cosa bordeax...sembra sproporzionato..posticcio...boh..quella foto non mi convince granchè...speriamo non sia vera!
Proporziono che fanno tanto anni 80... Il 3° volume ha una linea di cintura TROPPO bassa...fa tanto Astra sedan
aaargh....che cassettone....mi spiace dirlo ma non mi ispira, molto sproporzionata... e non oso immaginare il prezzo che spareranno....
altre foto della piccola coupè,s'intravede abbastanza chiaramente la proporzione(o sproporzione)reale della coda,nn essendo in movimento. rimane cmq un'incognita questa coupè!
A me non sembra poi così brutta, anzi, sarebbe una valida alternativa alla piu classica 3 coupè, almeno per un pubblico molto giovane. Per giudicare bisognerà però aspettare la versione definitiva!