il bello di un forum passione bmw è di non dover essere sempre obbiettivi, giusto? :wink: e lo stesso vale per le altre marche tra l'altro (ho già letto sti commenti ovunque, strano vero?) se invece fosse un forum generale, chessò car passion, allora il tuo discorso sarebbe ok
Passione non è cecità. Passione è amare e allo stesso tempo criticare una certa casa/modello. La non-obiettività è sindrome da tifo estremizzato.
per te si vede che è così, ho paura che il tuo pensiero non sia condiviso da tutti, ma si sà che si fa per parlare no? magari osannando un modello oppure volendo buttare giù un'altro per forza... per me non è un problema, per te invece?
io invece incasso qualcosa in bmw per ogni serie 1 coupè che riesco a far vendere su sto forum, pensa p.s. non immaginate che percentuali possa avere sul mini clubman
Quindi se a uno piace questa Serie 1 Coupé è un fan-fanatico perchè è oggettivamente brutta? E comunque, non credo che chi prenderà in esame l'acquisto di questa "piccola" Coupé faccia una scelta tra questa e la E92. In teoria potrebbe essere così, ma se ce gente che sceglie la C1 al posto della C2 perchè è più corta si capisce che la gente è strana e come ragiona (viviamo in un mondo dove ce bisogno sia della Classe A che della Classe B.......). Può darsi che mi sbaglio, ma per me è così. P.S. Non credo neanche che chi sceglierà la Serie 1 al posto della della E92 lo farà per l'autobloccante......
a me la 1 coupe' piace... e io sono uno di quelli che avrebbe ammazzato Bangle per le cose oscene che ha fatto... adesso gli esterni stanno migliorando... se lo faranno anche gli interni allora mi ricredero'su Bangle completamente... (forse)
ottimo ragionamento mai cosa più giusta è stata detta (io poi su certe cose sono così poco tollerante che vorrei avere sempre a portata di mano un bastone di olivo bello duro ) ..... cmq raga vi farò ridere eppure solo ora e dico solo ora sono venuto a conoscenza che esiste e faranno una serie 1 coupè . Ora stavo girellando nel forum e di rado entro in quello della serie 1 dato che non mi è mai piaciuta e chissà perchè vedo coupè bho!!! ci entro e vedo la foto di quella cosa rossa ...... a maggior ragione d'ora in poi mi terrò ancora di più alla larga da questo settore
la 123d sia coupè "Base" che 3p e 5p (leggi eletta o come vuoi tu) avrà i 17 di serie.................................... :wink: Birretta..................................
Sorry Nino pensavo che ti riferissi alla 123d................ non ci eravamo capiti.......................:wink: