Io credo che Bmw non ci deluderà in fatto di trazione e differenziale,in futuro si partirà dall'elettronica praticamente per tutto...vedi differenziale elettronico Ferrari,quello della Bmw non sarà uguale a quello della F430 o Enzo,ma se lo usano a Maranello vuol dire che il concetto di idea è attuale.
si ma si da il caso che quello di una 430 costi giusto un pò di più e quindi assolutamente migliore poi non è che l'elettronica sia sempre migliore di uan buona meccanica :wink: .......un esempio su tutti la GALLARDO che non puoi mai sbloccarla completamente dai suoi controlli :wink: poi vabbè.....io son dell'idea che l'auto deve farla correre chi la guida......e non chi guida correre perchè è un impedito però ha l'elettronica che gli salva il culo
Qui ormai si parte prevenuti e con le critiche su tutto, anche quello che non si conosce (basti pensare a tutti quelli che hanno già messo alla frusta la nuova ///M3 su svariati circuiti del pianeta ) Se dovessi immaginare una fotografia per sintetizzare ultimamente questo forum penserei sicuramente ad un parco con un branco di vecchi seduti sulle panchine che guardano straniti e scettici i giovani col cellulare.........
si ma qui c'è già chi loda tecnologie che manco son montate sulla macchina . come ho scritto sulla mia firma... SON SOLO CHIACCHERE DA BAR
cmq ragazzi è assurdo che solo questa macchina abbia tutte ste chicche meccaniche... spero comincino a mettere sta roba anche sulle altre...
No ma ke c'entra, si fà x discutere...anchio ti dico ke la 335i è + bella, xò io penso ke chi comprerà la 1coupè e si ritroverà il differenziale autobloccante, nn sarà sicuramente deluso anzi...visto ke il problema delle ultime BMW è proprio la mancanza di quest'ultimo, direi un bell'acquisto senza dubbio, fermo restando ke nn è brutta x niente!
Roger, io non confonderei tecnica con stile. Come tecnica questa 1 è eccelsa, come lo sono la maggior parte delle BMW; lo stile, be... non ti ci vedo proprio su un 120d con i cerchi da 16, la coda mozza, gli interni tristi, dovresti avere molto coraggio, e sopratutto molta voglia di rischiare i tuoi risparmi, perchè voglio vedere poi chi te la compra usata un'auto così...
A parte ke i cerchi da 16 e gl'interni tristi nn li farei su nessuna macchina, se la dovessi prendere (ma nn solo la 1coupè), la prenderei con il pack M e i cerchi da 18'' + interni in pelle xciò...da questo punto di vista il problema nn si pone minimamente!:wink:
E allora mi sa che l'impegno per risparmiare sarà molto faticoso e lungo, e non per te, ma per tutti :wink:
In Italia un 120d in versione Attiva viaggia sui 32000 euro a listino. Aggiungi il pack M con cerchi da 18 (il prezzo del pack comprende i 17), gli interni in pelle, la vernice metalizzata e il surplus della verione coupè rispetto alla berlina. Siamo sui 40000 euro. E come interni tristi mi riferivo alla plancia, che non è sostituibile o rivestibile i pelle purtroppo. Aggiungi pure che la rivendibilità dipenderà moltissimo da come il mercato accoglierà questa versione, con il rischio che dopo 2 anni valga la metà o meno. Vedi tu, ma secondo me è molto meglio una E92 Attiva allo stesso prezzo :wink:
A 20 anni è meglio la 1er Coupé.. Imho! Leggendo certi commenti la risata è d'obbligo.. Ah ah!! Quante gente con le fette di salame sugli occhi.
qui secondo me ti sbagli di grosso... una cosa che ti piace subito ti stanca anche subito! invece una cosa che ci metti più tempo ad apprezzare, ti rimarrà sempre in testa! IMHO e poi parli te che su una macchina del genere hai quello schifo di cerchi... che oscenità ragazzi...
A me i cerchi che monta la mia auto piacciono molto, non è un problema se non piacciono a te. E non ho mai affermato che l'auto che possiedo attualmente sia la mia preferita. Con molta obiettività ne apprezzo le qualità, evidenziando anche i suoi limiti. Invece sono sempre più convinto che se BMW facesse degli escrementi con il marchio dell'elica qui avrebbe qualche estimatore...