gnam gnam...buonaaaaaaaaaa come disse Woody Allen:"Mangiate m...a. Milioni di mosche non possono essersi sbagliate!"
tornando al discorso spesa...su autoscout ho trovato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=94138325 nuova costa 56.000 e rotti euro...... se anche tolgo il pacchetto Msport, scendo a 50.000....meno 6.000... sono 44.000....a quel punto se posso gestire una bmw, faccio uno sforzo e mi prendo un 335d usato....
mia opinione è che cmq nn ha la stazza come quella della serie 3 coupè o serie3 berlina(forse appesantivano troppo la vettura i due terminali o forse nn ci stavano),e cmq nn vogliono sovrapporla alla serie 3 in generale,quindi hanno preferito in generale un design di più basso profilo,come si è visto!
anche per me se non li fanno come sulla 3 fanno una caxxata............... questi sembrano quelli della 130i ingrossati...................e forse fanno un pò "tamarro" style.......................
in queste ultime foto "ufficiali" postate una pagina o due indietro, trovo che il c*lo sia orribile... 1er 3p tutta la vita!! (imho)
Penso ke stà macchina sia assolutamente da vedere dal vivo, da queste ultime foto nn mi dispiace x niente e poi i motori sono assurdi!
che tecnicamente sia "assurda" è verissimo quello che fa incazzare è che buttano tutto su questo oggetto (al momento) non identificabile al 100%
risiamo al solito punto: il solito piccolissimo passo che divide l'idea fenomenale da una cazzata pazzesca :wink:
Beh che dire... la venderanno perchè è bmw. semplice. per il resto, una delle auto più brutte viste di recente :P