beh 6000 mila non sono proprio due noccioline (anche se secondo me saranno qualcosina in più), ti ci entrano diversi optional :wink:
è un rapporto, su 60mila euro della mia rappresentano un 10%, su 40.000 sono un pò di più, su 30.000 sono ancora di più, su 100mila sono meno, insomma dipende dalla cifra totale, e questo lo sapevi anche da solo :wink:
un flottante di 20mila euro sul prezzo base è tanto non trovi? e cmq considerando il target più giovanile come fascia d'età della serie 1 in tutte le sue declinazioni rispetto alle serie 3, 6000 euro in meno (ma sono convinto che saranno qualcosina di più) non sono pochi e potrebbero fare la differenza...
no, intendevo dire che nei discorsi recenti anche su altri thread si ha a che fare con macchine nella fascia che ho detto prima... circa 35-45 per capirsi
ECCO LE ALTRE Shot at 2007-06-28 Shot at 2007-06-28 Shot at 2007-06-28 Shot at 2007-06-28 Shot at 2007-06-28 Shot at 2007-06-28
Ahahahaahaahah, scusate se rido ma mi aspetto prossimamente un po' di persone ke diranno: "cavolo, così mi piace"!!!
infatti! non è male! l'unica cosa che non mi piace troppo è la linea di cintura alta (infatti è molto più alta del passaruota anteriore) che fa alzare molto tutta l'immaggine della macchina in generale! e anche le troppo nette inclinazioni del parabrezza e del lunotto! un tetto più basso avrebbe migliorato sicuramente la linea! però mi piacerebbe parecchio provarla, soprattutto per l'impianto frenante! bella!
Opinione strettamente personale: non si può guardare E quella ritratta è la versione top, voglio vederlo un 118d coupè Se avessero fatto la Duna a 2 porte credo che sarebbe stata così PS: come dite? E' una BMW? Ok, allora è bella
A me continua a non piacere un gran chè...... Se fossi uno stipendiato da 900 euro al mese (a parte che comunque probabilmente non potrei permettermi una bmw) lavorerei 1 anno in più e metterei i 6000 euri di differenza per prendere la serie3.... se proprio dovessi fare una spesa del genere. Quel tetto sembra tagliato da una micra o da una yaris ed incollato lì.... non centra niente e sbilancia tutta l'estetica della vettura.... -Rispetto alla serie 1 normale mi sembra un lavoro fatto semza pensarci troppo, davvero molto raffazzonato.
no Roger ..........................gli "Irriducibili" tengono duro fino alla fine...................piuttosto si mangiano una m***a.......................ma non cambiano idea..........................