ma noooo 35k è esagerato....addirittura 40k.....a quel punto chiunque andrebbe a comprarsi il 3 coupè..avranno delle strategie x i prezzi...saranno messi con criterio..e poi a mio parere non è mica male..
A meno di 35 non credo proprio basta provare a configurare la 1 3 porte decentemente col minimo indispensabile cioè Attiva + cerchi 17 + pelle + hifi e sfori i 35 in un battibaleno.
Si sennò che la compri affare? Mi son tenuto pure basso altrimenti caricavo navi + 18 pollici + Mpack etc etc etc etc etc. Tacci loro ormai costano più gli optional che le auto.
non so, secondo me avrà misure molto simili alla e46 coupè, quindi molto interessanti per un utenza più giovane per cui la 3 attuale risulta un baule di macchina (come dimensioni), tra l'altro montando gli stessi propulsori della 3 attuali dovrebbe avere prestazioni di tutto riguardo (secondo me vista la distribuzione dei pesi, molto migliori della serie 1 non coupè), a me incuriosisce e non poco..... i costi? io credo un 6-7000 euro circa in meno della 3 con una motorizzazione corrispondente
non è poi così malvagissima.....i fanali post vanno decisamente meglio... i prezzi? mah...certo è che costerà 40.000 euro...boh, sarà uno sfizio per qualcuno...
posso osare un paragone? il posteriore sembra appiccicato...tipo la.....ehm..la....si, dai...quella lì..... DUNA?