Mah.. mah... IMHO senza camuffature molti si ricrederanno sull'estetica... Vista così direi solo che il lunotto posteriore avrebbero potuto farlo un po' più inclinato...
Cmq ormai ci siamo, nn credo proprio ke sarà bella come la Serie 1 3porte (ne ho vista oggi una limited edition e è veramente una figata ) xò sicuramente avrà una clientela giovane ke nn vuole una coupè "impegnativa" come la E92!!!
Sempre stato "bono"....ad insultare gratuitamente Uno critica la linea della 146 e tu gli dai dell'imbecille e del mentecatto, complimenti
quelli li trovo il punto più debole di tutto... io li vedevo meglio lunghi tipo appunto la e30... boh
il punto è ke qui la 146 nn c'entra una emerita sega... ed è stata citata solo come un attacco gratuito e personale nei miei confronti. quindi vedi d capire il senso dei post. sempre se sei capace...ovvio
Credo di si, il problema è sempre lo stesso, non capisco perchè non venga chiuso un account al posto di chiudere decine di 3d per la solita causa
mentecatto è un insulto, saresti da ammonire il fatto che non lo faccia non significa che non mi auguro vi sciacquiate tutti di corsa le palle con l'acqua gelida e vi diate tutti una calmata
ma anche su macchine che devono ancora uscire ci si deve azzuffare??? dai...a questo punto aspettiamo le foto definitive...e, casomai, azzuffiamoci dopo.
Interessante quel condizionale.. Io ci avrei visto meglio un presente! Se l'insulto fosse stato rivolto ad un altro utente probabilmente il finale sarebbe stato diverso.
Ma possibile che non si riesce più a parlare civilmente!!!! Se non ve la danno le vostre signore, andate a puttane e per Dio, così qui si continua a parlare senza tutte le volte vedere insulti e discussioni senza senso!!!!
e coi sensati interventi di Tonio e Tetsuo ora giriamo pagina e torniamo a parlare della serie 1 coupè :wink:
avete preso un richiamo da 0 punti entrambi io di solito ci vado più pesante, una cosa del genere manco la considero