o mio dio, qualcuno li fermi.... però magari non è bmw è una cinese copiata, ditemi che non può essere.......
E io invece insisto: mi rimettete la foto della 1coupè rossa ke è uscita qlc mese fà???:question: Quella era molto proporzionata anzi, mi sembra avesse una bella linea xciò o quella era un'altra macchina, oppure era un photoshop allora ok!
SE è DAVVERO questa grigia, direi che nn ci sn dubbi... c sarebbe da andare a monaco cn un paio d manette x bangle... mi sembra una e30 imbruttita...
+ ke altro c'è la Serie1 3 porte ke è quasi una coupè e ha una linea moolto filante...nn capisco sinceramente il motivo della coupè....la cosa positiva è ke dovrebbe essere la prima macchina in cui debutterà il nuovo 2.0d biturbo da 204cv...
Continuo a dire ke bisogna aspettare le foto senza camuffature...secondo me sarà meno "tragica" di quello ke pensiamo!!!:wink:
UP! Attendo prima di dare giudizi definitivi. In questa foto non sembra "scandolosa" come nella altre immagini.. Avesse il tetto qualche cm più basso, sarebbe perfetta!
Regola per non fare un'aborto di macchina a 3 volumi: Se parti da una discreta 2 volumi, NON puoi tenere lo stesso corpo vettura per fare una 3 volumi a culo basso. Esempio lampante Citroen C4
Roger, io porto fatti. Fammi UN solo esempio ben riuscito di vettura nata a 2 volumi e trasformata in 3 volumi che sia risultata guardabile. Questa fantomatica coupè la BMW se la poteva risparmiare. Le cose o si fanno bene o si fanno a meno di fare.
Ma dai Nino, mi porti avanti un esempio ridicolo e l'oggetto in causa è una macchina camuffata... Ricordo ancora quando si parlava della Serie 3 coupè camuffata, quante critiche ha ricevuto, poi invece: "ohhhhhhhhhhhhh, ragazzi è una meraviglia"!!! Bisogna sempre essere coerenti secondo me...
Ma chi critica la linea? Io critico le proporzioni SGRAZIATE. Il lunotto è troppo verticale, la coda è troppo bassa. E mi baso su tutte le foto viste fin'ora Appunto: fa che la BMW la lasci agli USA, che non vogliamo la nuova NSU Prinz in europa.