e allora? la z4 coupè è stata eletta playboy car of 2007 , top gear l'ha proclamata best sport car of 2006... ma ripeto possiamo andare avanti anni, e se vuoi la ragione prenditela pure, ma non aspettare che te la dia così, senza motivi validi :wink:
si ma ricordo a tutti che un telaio "vecchio" non necessariamente è una cosa brutta, prendete un porsche 993 (basta un carrera base) e provatelo contro macchine più moderne, poi mi ridite... :wink:
Guarda ke il mio è un complimento, anche xchè una E92 è un bel po' superiore a livello di telaio della E46 anzi alcuni dicono il giorno e la notte, xciò....:wink:
per quanto riguarda la z4 coupè,nn la ritengo brutta,ma un'auto nata vecchia e che riprende un design,ovvero quello della cabrio che ormai ha i suoi anni ed ha stancato e le vendite lo dimostrano.per quanto riguarda la sua validità nessuno ha mai detto che nn sia valida,tuttavia in pista(auto)tutto quello che volete,ma è arrivata dietro pure avendo 15 cv in più,contro una trazione integrale.cmq dire che l'x3 nn sia un'auto bruttina,vuol dire davvero nn essere obbiettivi!
apparte che come al solito per una volta che arriva dopo ne trovi quante ne vuoi che arriva prima, con il telaio obsoleto come ti piace tanto ricordare... ma allora se arrivasse anche al pari, o pochissimo dietro, o davanti con sto benedetto telaio di 10 anni... il tt fa schifo come prestazioni? risponditi da solo se hai voglia, il mondo si è già risposto.. e poi avrà anche stancato ma almeno nella mia città ne girano 3, una è in pronta consegna (di coupè ovviamente - ah dimenticavo sono 3 emme e un 3.0) invece di tt ne girano 2... siamo buongustai ad arezzo? direi di si, visto che girano ben 4 aston martin db9.... ah del tt vecchio ne giravano al massimo 4, chissà come mai?
ascolta allora io che sono in versilia e ne ho viste una decina,in mezzo a porsche e ferrari ecc ecc,z4 coupè una nel concessionario nn targata,che dovrei dire.cmq la tt,la ritengo un'auto molto valida,dal design discreto,l'unica pecca fose è un pò il motore che è quello un pò datato parlo del 3.2,infatti nel giro di un'anno dovrebbero esserci novità dal punto di vista motoristico,fosse stato per me avrei messo il motore della s3,che era già bello e pronto,ma si vede che vogliono fare una S con un motore ancora più potente.rimane il fatto che la z4 coupè nn vende!
ma che numeri deve fare un'auto di nicchia? non potrai mai vendere come una grande punto... e non che è una z4 costi pochino, oltretutto ha soli due posti quindi è appunto per gente appassionata che sinceramente di auto ne capisce.. il tt è di tutto un pò, ma nonostante l'età giovane non riesce ad uscire nettamente vincitore dal confronto con la vetusta z4... anzi vedendo le presenze sul forum di z4 coupè direi che così male non va proprio, per il tipo di auto che è. il tt sinceramente è la classica auto per chi non osa, va bene sempre, ma non è il massimo in niente...
E c'è un'altra cosa da dire: la Z4 coupè è disponibile solo con il 3.0si e la ///M e infatti vende meno della cabrio e della TT ke è disponibile anche con il 2.0turbo sicuramente + appetibile!
siamo completamente OT cmq la TT dentro è la miglior auto di fascia "media" come interni e il 2.0TFSI ha ottime prestazioni il vero peccato è che sia TA (o transquattro - leggi haldex)
nn cambierai mai.... io nn vedo l'ora che bmw si metta a produrre lavatrici x vedere se riuscirai a trovare intriganti anke quelle... e il bello è ke a monaco manco t pagano...
Nn ho detto niente di assurdo, ho detto solo quello ke penso e ho detto pure ke nn ha senso giudicare una macchina camuffata!!!
La cosa più brutta Roger è che è inguardabile persino da camuffata. Non per la linea posteriore che è ancora ignota, ma per le proporzioni aghiaccianti. Cioè, questa ha i volumi più proporzionati:
menomale vedo ke in molti la pensate come me.... davanti a un obbrobrio del genere cade ogni dubbio...improsciuttati esclusi ovviamente
Cioè, persino in Hyundai fanno la stessa auto (segmento C) con differenti carrozzerie....vuoi che non lo sappia fare la BMW? Berlina Coupè Sono la stessa macchina meccanicamente
io dico che senza foto UFFICIALI, è inutile stare qui a dire è un'obbrobbrio là su e giù! non so quante foto di macchine che dovevano uscire scattate di nascosto facevano cagher, poi esce ed è uno spettacolo... per la storia Z4 - TT: Z4 sempre provata con i 17 e gomme 225...come si possono scaricare a terra 265 cv con le 225 senza autobloccante non si sà, quindi un paragone equo doveva essere fatto con il 18 che credo la TT monti di serie! così vedevi che la superata Z4 stava a pari alla avanzatissima TT! poi è vero che la Z ha 15cv in più, ma la TT è 3.2.... e poi ogni pista è favorevole ad un tipo di macchina... quindi sulla pista di auto la tt da 2 METRI (da notare che sono 26 centesimi su un tempo di 3 minuti e 2 secondi) alla Z mentre su un'altra poteva succedere il contrario... non è che va più forte la TT, vanno uguali! e la Z4 non è al top, mentre credo che sul 3.2 la TT avrà anche un'assetto più sportivo rispetto alle altre (oltre al 18)...
OT:aspetta che esce la tts,e con parità di cv con la z4 3.0,si vedrà.....cmq se ne stà discutendo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102158