Non dirmi che hanno tirato fuori un'obrobrio come la clio 3 volumi & simili che si vedono negli altri paesi...
Immagino pure io non sarà nulla di fenomenale... Ma per tirare il giudizio aspetto di vederla anche davanti e di lato :wink:
In effetti vista così fa un bel pò cacare Aspettiamo e vediamo un pò cosa tirano fuori e sopratutto SE.....
vado controcorrente... non mi dispiace per nulla, il culo sembra quello della E92 se anche il muso sarà simile alla E92 e gli interni saranno della 1er allora credo che sia veramente interessante
Siceramente parlando, in questa foto sembra la E92 rimpicciolita xciò se fosse così, brutta nn sarà di sicuro!!!:wink: Da dietro sembra carina....aspettiamo qlcosa di + commentabile!
mah,a me sembra un pò troppo compact,con quella coda tronca!come proporzioni,nn mi sembra il massimo,vista da dietro.aspettiamo e vedremo.
A me non sembra così agghiacciante.. Anzi, rispetto i precedenti photoshop, sembra abbiano trovato la retta via! E' fatta sulla falsa riga della E92, quindi così indecente non potrà essere!
certo che spalare cacca quando si vede solo un particolare del culo e un po' la fiancata non lo capisco... boh
anche a me non sembra assolutamente male..... Comunque,come ha giustamente detto qualcuno,meglio aspettare la presentazione per poter dare un giudizio definitivo:wink:
Da questa foto mi fa alquanto schifo, però non credo possano sgarrare, tenendo conto che stanno sfornando belle cosette , quindi sono fiducioso: mi piace l'idea di una E92 in miniatura!