Ce l'ho in firma da un pezzo... sta macchina mi fa sesso La settimana scorsa andando al mare ne ho incrociata una per strada e un'altra l'ho vista parcheggiata una volta arrivato.... insomma, due serie 1 3p bianche... allora non sono l'unico che sbava per questa macchinina
MAMO COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!! te la fai una birretta che tra poche settimane in firma metti pure il coupè...............................
cmq..........................scherzi a parte ............................tra tutte le tue firme passate ..................................è quella che preferisco..........................:wink: però chissà in futuro.........................potrei anche cambiare idea.............
Mamo, mi sono beccato un tedesco con una 1er 3 porte azzurro met (quello della presentazione): è stupenda
però bianca è da svenimento e ne ho viste DUE in un giorno una a Castelfranco e una a Bibione e io che pensavo fosse na rarità
Noi ne abbiamo vendute diverse e devo dire che è prorpio bella... naturalmente solo quando è pulita, perchè da sporca perde almeno l'80% della bellezza
è perchè non posso altrimenti la prendevo e la davo a mia moglie..... che poi con la scusa la usavo sempre io se ha il diffusore posteriore poi........ diventa sesso barbarico
si la crome line e i cerchi di mamo, che bella ZZZO!!!!!!!!!!! ma è un pacchetto M nel preventivatore?
certe auto bianche sono veramente bellissime, è da mo che lo dico... e nonostante l abbia detto ad un mio amico di prendersi l S3 bianca, lui l ha presa grigia... rende la metà di quanto possa essere... ...BIANCO 4 EVER...