Ciao, ho rivevuto una mail dalla Dbilas Dynamic dove per le BMW serie3 e36 320i propone tre step: stage 1 - chip o sistema "piggyback" costo 355 e 615 euro stage 2 - albero a camme costo 827 euro stage 3 - comprende oltre ai componenti degli altri stage la modifica della testata costo 1327euro. Vorrei i vostri commenti e/o suggerimenti.
190cv? cazzarola!Ma di dov'è sta ditta??Il prezzo è sicuramente ottimo, considerando che solo un rimapata costa sulle 600eur.......ne metti altri 700 e vien fuori una bella Jena!!
eh...il problema è farsi fare il lavoro......come fai se è in gerania?!?! MISSION IMPOSSIBLE :exclaim:
X pintu..........ciao, sono Cristiano da Ravenna......ho letto da qualche parte che un tuo amico fà il trapianto su un 320 e gli mette il motore di un m3 incidentata...........sarà mica quella del mio amico????????? In caso affermativo mi puoi tenere informato sull'esito del lavoro? Mi farebbe molto piacere, ciao da Cristiano.
Be ma le parti possono essere inviate in Italia, cos'è sta storia di questo tuo amico che cambia il motore?
eh....ma nn è il caso di farsi spedire dei pezzi del genere....c'è sempre qualcosa che non va....se poi metti su tutto e la centralina non va bene cosa fai??E' un bordello!L'ideale è andar su e farsi fare tutto! Il mio amico che verrà su al BMW Action, mette su il 3.000 e leva il 2.000 ! Dovremmo iniziare a smontare il motore M sabato.....