Vendo i miei cerchiettini TSW EDGE 8x19 Et 35... Voglio 900euro+spedizione! Mi sembra inutile dirvi in che stato sono....:wink: !!Hanno un anno di vita.. Ah... vanno bene su diverse makkine xkè hanno i fori di centraggio basculanti!!! Ecco su quali attacchi montano: 5x98 5x100 5x110 5x112 5x120 Fatevi sotto!!!Sono più belli dal vivo che in foto! Io cambio genere.....ma nn mi chiedete altro xkè nn svelo nulla !!!
io qualcosa la so!!!!!!!!!!!!!!!!! i cercih son bellissimi confermo dato che li ho visti più volte dal vivo!
Grazie Peter, grazie Gabo!!Dai su trovatemi l'aquirente così inizio l'up grade alla makkina.........cambierà parecchio.. Granz sei curioso eh.....?!?!
Azz pintu... ...se avesserero avuto il canale differenziato ant post più di un pensierino ce lo avrei fatto!! Niente... ..in bocca al lupo per la vendita!!:wink: Ah dimenticavo: confermo pure io che sono stupendi... ...in foto non rendono nemmeno la metà di quanto sono belli dal vivo!!
Grazie M3!!!:wink: Purtroppo non riesco a stare calmo a lungo......devo sempre fare qualche aggiornamento .....
beh...posso dire che monterò cerchi col canale rovesciato da 10,5x18 ET13 al posteriore e 9,5x18 ET26 all'anteriore ...ovviamente la carrozzeria dovrà avvolgerli x bene....