Yessss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quella di Giugno x esempio ci sarò :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi venire con il bolide bianco ricordatelo...me l'hai promesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbbbene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai un'eccezione per quella la possiamo fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti non vorrei esser l'unico infiltrato :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicevo che Spero che lui venga con l'audi perché amo quella macchina...anche se sarà un raduno BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è l'eccezione che conferma la regola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok ok...visto che non avevi quotato il post...non capivo a cosa ti stessi riferendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vengo via mare!!! Sono con l'iphone e sembra una vasca da bagno (i prodotti Apple mi ribaltan quella foto ndr)
Via mare?? Hahaha facciamo party in mare aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un contratto speciale stipulato in mia esclusiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi ricordo che molto probabilmente sarò anche io non in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />