Come volevasi dimostrare... Anche se invece delle parole è stato cambiato il senso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti sarebbe un bene per me...io la prendo da tutti...quindi hahahaha zozzoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah ah...tu invece di fare battute orribili conferma la tua presenza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedremo allora hahahahaha... Io paraqulo?? Ma va va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai vedo ma penso sia più facile mi vediate alla prossima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se non vieni questa volta, alla prossima non devi mancare per niente al mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahaha...cattivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu invece alla prossima devi esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vai dopo dai tuoi, oppure vieni su con dome se sei laggiù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e chi è che scende per i miei??? scendo per tornare finalmente giù a casa. ti ho detto...se sono qui e se non ho esami...è normale che vengo...altrimenti...se sono giù a casa...devo paccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vieni su con dome no??? Tanto viene su in macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi potreste mettere d'accordo no?? Dai vieni è il mio primo raduno nazionale ufficiale...ci tengo...e poi andremo al mare lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici che scendo e risalgo??? no no...ancora non saprei quando scendo...e ancora non si sanno le date per il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena ho qualcosa in mano e capisco come sto messo con gli esami ti saprò dire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto al secondo grassetto...non me ne volere...ma preferisco andare al mare giù da me
Hahahah dai si fai su e giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque la data è confermata per il 25/26 giugno. Io non te ne voglio visto che un mare come c'è giù da noi è difficile trovarlo, ma almeno stiamo todos insieme...associale Hihihihi
cax...bene. almeno so la data. quando usciranno gli esami cercherò di organizzarmi per aver quel week libero...ma non ti assicuro niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tantomeno se sono giù a casa...non ci sono di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai fede vediamo di salire insieme..un viaggetto insieme non ce lo siamo mai fatti e poi si festeggia il mio compleanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortunatamente apparte scherzi...non so domè...tutto come scritto sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ok fa sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tu dome convincilo a costo di portarlo su a forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />