tu devi ringraziare il fatto che sei una ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo quello hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-6 Ragazzi...mancano 6 giorni alla chiusura delle conferme, poi dovrò prenotare e non potranno esserci ripensamenti...quindi muoveteviiiiiiiiiiiiii !!!
mazzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehm lei??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angi? Uno schiaffone a Frengo da parte mia appena lo vedi. Grazie. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (E MO SO CAXXI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!)
hahahaha...che fifone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non lo chiedi a domenico??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè ti farebbe troppo male... Visto che in fondo ti voglio bene chiedo ad Angi di farti una "coccola"... ...o vuoi le coccole dai maschietti? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no angi va più che bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...il problema è che se lo chiedevi a dome almeno potevo rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vabbè...Angi fa le coccoline a te... E tu le fai a lui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha...ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tante coccoline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti faccio mettere in uno di quei spiedini del ristorante brasiliano e poi ti faccio rosolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha
Morale della favola: Frengo le prende da tutti... E non mi cictate il messaggio cambiando le parole...mi raccomando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />