nn è proprio aria!!! si vede che dobbiamo essere per forza 17 a tavola!!! assurdoooooooo!!!!!!!! cioè, pure i genitori che fanno ste sorprese!!!! fossero stati i miei, li avrei portati al terrasamba e poi a casa....e io al peter! ahahah
eccolo il vecchio hahahaha... lo faremo cmq non ti preoccupare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh io i miei se mi dicono che mi vengono a trovare gli potrei solo dire ci vediamo domenica, sabato ho da fare... hahahha Ecco qua l'aggiornamento: Conferme : - FrEnK x1 - Ragno x1 - Dome(trmn)nico x1 - Angelass x 5 (più 6 persone per la disco) - Fede x3 - Black Jack x2 - Alnilhamngghxjcbrejendnstica**i x1 - Gianlu x1 (SOLO DISCO) - Fabri (Maresciallo) x1 (SOLO DISCO) - Lorenzp x1 (SOLO CENA) - magnabuffi x1 (SOLO CENA) - Nathan180 x1 (SOLO CENA) Costo tavolo per il Peter 30 € a testa!!! Ecco i totali : 17 persone alla cena dal brasiliano e 22 persone in disco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cacchio che gruppone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihihi...voglio proprio vedere...ricordati alle 9/9,30 al casello di Riccione...e non tardare se no...........NUN TE PARLO PETTUTTA LA SERA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
colpa de fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> m'attaccato a malattia hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecchittecopia hahahaha
appena chiamato al ristorante...tutto prenotato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli ho detto che saremo lì verso le 9,30/10 e che posso aumentare la prenotazione anche domani pomeriggio, quindi se qualcuno vuol venire è ancora in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- 12 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siete Pronti?????????
io si questo pom penso che veniamo giù a fosso per dare una lavatina all'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravi bravi...io devo andare all'Auchan hahahahahahah....l'ale vuole fare shopping /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capito...senti ma ragno che caxxo di fine ha fatto??? ho provato anche a chiamarlo adesso...ma niente...è sparito
beh marco l'ho visto giovedì, siamo andati al bar e a fare un giro per la piazza...sta bene...dai stasera lo vedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> glielo dici di persona hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora boh...dormirà!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no...stasera io non gli rivolgo neanche la parola... provo a chiamarlo da non so quanto...sms e caxxate varie...e mai una risposta...vorrà dire che staserà appena arrivo mi presento come faccio con chi non concosco...e appunto poi mi comporto da sconosciuto...sarà difficile rivolgere la parola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi passeró stasera al casello di Riccione per salutarvi, ma purtroppo avró giusto giusto il tempo di dirvi "Ciao" accidenti
ok dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 9e30 lì ok? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
urca...da riccione a bologna sono 100km...a meno che non li fai a meno di 100km/h...arrivi ben prima delle 10.25 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fede per chi mi hai preso! certo che non li faccio a meno di 100 km/h peró vorrei, anzi dovrei essere lí un pó prima, senza considerare oe varie ed eventuali per strada. Comunque un Ciao ve lo vengo a dire OK :wink:
no no appunto dicevo...a meno che non fai la strada a 100km/h...arrivi in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok ok perfetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />