basta dome...sei davvero da piallata oggi hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo che fede sarà x3. Domani chiuderò le conferme per la serata e prenoterò il ristorante e la disco...per chi ancora non ha confermato si decida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conferme per la serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora ragazzi queste sono le conferme.... Conferme : - FrEnK x1 - Ragno x1 - Dome(trmn)nico x1 - Angelass x 4 - Fede x3 - Gianlu x1 - Jajo x1 - Fabri (Maresciallo) x1 - Black Jack x2 - Lorenzp x1 (SOLO CENA) - magnabuffi x1 (SOLO CENA) Oggi prenoterò il ristorante, se ci saranno pacchi o aggiunte ditemelo per tempo altrimenti vi incu**te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahha eh lo so...è un periodo così hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ci credo...non ci voglio credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :
è impossibile, inconcepibile...ho appena chiamato il ristorante, per prenotare, e sai cosa mi ha detto??? che non sa se c'è più il posto...cioè porca di quella ......... l'altra volta ho prenotato 1 settimana prima, questa volta ho detto "fammi prenotare almeno 2 settimane almeno sto tranquillo" e invece no...mi deve far sapere se riesce a aggiungere un tavolo e mi richiama...porca di quella ............ il posto ha detto che c'è il 26 sicuro...uffff quante madonne tiro oggi...
cambio di ristorante Ragazzi, vi informo che, il ristorante la Mulata non è più disponibile in quanto è pieno, quindi ho trovato un altro Brasileiro che è proprio lì vicino, a 10 km, verso Rimini, vicino all'aeroporto...in prima pagina ho postato tutto...spero non ci siano problemi ok?????????????????????
Per me va bene ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma al peter prenderemo il tavolo???
ahah il terrasamba!!! ci son stata già un paio di volte, tipo questo sabato, ma sempre dopo cena....i cocktail son buoni, soprattutto il mojito!!!! =>>
Ci sei già andata??? Grande allora sai dov'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene...spero non sia un problema per voi aver cambiato, ma non c'è più posto. Mi sono anche incavolato con sto tipo... Comunque fede si dovremmo prendere il tavolo...
Hahahha si si ok prenderemo il tavolo promesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh, non fate scherzi!! il tavolo al Peter è d'obbligo!! si, il terrasamba sò dov'è ed è pure bello grandicello.....mi piaceeeeeee!!! se pppò fffà!!! =D
Bene sono contento...alla faccia della Mulata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Orario e luogo di incontro Ragazzi, in prima pagina ho aggiornato il post con l'orario e il luogo di incontro, così da fare la strada tutti insieme...per favore non fate ritardo Grazie!!!