19.2013 | 24/11/13 | Gp Brasile - Interlagos Onore anche a Perez! Gran bella gara per lui Ingiusta penalità per Massa ma anche per Hamilton, quindi nulla da ricriminare per il costruttori Alonso bravissimo, ha dato il 110% ma nulla ha potuto contro le astronavi. Primo degli umani! Comunque sono contento che sia finita, anche se per noi si prospetta un anno fotocopia in attesa di Honda nel 2016!
Di questo GP mi rimarrà il podio di Webber, il saluto di Massa a tutti i meccanici Ferrari, e i traversi ieri del C63 AMG sotto la pioggia durante le qualifiche! Azz come si divertiva! E Mazzoni diceva che aveva difficoltà a stare in strada... ma vaff.!!! Cambia mestiere!!!!!!!!!!!!!
e aggiungo il commento che ho dato agli ultimi gp. Ormai per Vettel il rischio è davvero che non vedendo mai nessuno davanti e negli specchietti sia colto da un colpo di sonno!!! è l'unico modo per perdere un gp. ecco comunque un interessante articolo: http://www.corriere.it/sport/speciali/2013/formula1/notizie/auto-perfetta-foglio-bianco-migliore-077af830-55c5-11e3-8836-65e64822c7fd.shtml
Poteva fargliela pure vincere la gara a Webber... Per lui significava molto, per Vettel solo il suo ego da protagonista che per una volta poteva essere messo da parte.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
bon...ora di sta stagione non voglio più sentirne parlare......... dopo ieri....ennesima dimostrazione di una federazione scandalosa....e di una FERRARI da peso politico NULLO!!!! vabbè aspettiamo sto 2014
Vero... quell'altro a momenti si sfascia durante il podio talmente aveva voglia di festeggiare! Se gli veniva in mente la gara della Malesia magari una bottigliata a Vettel glie la tirava... aveva anche la scusa della perdita d'equilibrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
19.2013 | 24/11/13 | Gp Brasile - Interlagos Sono d'accordo! Però che gusto avrebbe avuto una vittoria a tavolino? L'avrebbero capito anche i paracarri! Poi, in palio c'era un altro record, mi sembra...
R: 19.2013 | 24/11/13 | Gp Brasile - Interlagos Diciamo che era un gesto umano che andava oltre quel record che dice poco.. Innanzitutto si sarebbe dimostrato un vero signore visto che conta anche quello nell'agonismo.. Webber avrebbe apprezzato e lo avrebbe ricordato a vita quel bel gesto e poi carico di emozioni com'era, il gradino più alto del podio se lo sarebbe goduto anche se a tavolino... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
19.2013 | 24/11/13 | Gp Brasile - Interlagos Stupendo, emozionante, anche se è stata una stagione del cavolo!
Stessa sensazione gio63 , i miei complimenti a chi l'ha montato ovviamente, passerei mezze giornate a guardare video così, magari invertendo qualche protagonista