19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Ma dico io, è mai possibile?? Proprio fino all'ultimo! E pensare che poteva essere una bella doppietta! ;-))
R: 19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Prox anno come lo vedi Ham??? Mi dispiacerebbe vederlo in difficolta con la mercedes... Perdiamo un valido pilota x il mondiale... supercombattivo anche se con le sue solite cappelle nell annata.... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
lui lo vedo male... non penso che chissa cosa potra fare la mercedes il prox anno. appr la McLaren chi si è presa?
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Da quando il mariacho ha firmato per la mecca, ha fatto solo che minkiate!! Io la vedo moooolto male per l'anno prossimo! Vi rendete conto che abbiamo perso uno dei migliori piloti in circolazione? Io spero che abbiano un occhio di riguardo per Robert!!
Perez non mi sembra male... forse poco costante ma con una buona macchina secondo me può fare molto bene. Sono invece deluso per Kobayashi che è rimasto senza sedile... secondo me è un pilota che merita
..Perez farà benone... quando è stato supportato dal mezzo è sempre andato forte, lo stesso dicasi Hulkenberg...