[MENTION=22060]gio63[/MENTION] la rivalità da tifo è una cosa, ma tu odi proprio la Ferrari... potrei chiederti il perchè?
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas No, è proprio odio verso la ferrari! Libertà di pensiero! Poi non è che siamo su un forum ferrari, o no?
ovviamente, era solo per chiedere, vlevo sapere se era dipeso da qualcosa in particolare o era semplicemente a pelle, tutto qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono dell'idea che se ci fosse hamilton a -13 lui guferebbe esattamente come noi ferraristi in questo momento.... p: non te ne avere gio...come te sei libero di odiare a pelle, io sono libero di pensare così...
... è una lunga storia..! comunque non voglio litigare con nessuno del forume e non volevo essere scortese, quindi, .. rep+ :wink::wink: Idem come sopra!:wink::wink:
Tranquillo e grazie della reppa! appena posso ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi viene da sorridere a vedere ste notizie http://www.blogf1.it/2012/11/19/vettel-contro-karthikeyan-mi-ha-fatto-perdere-la-gara/ dove cavolo voleva passarlo nel T1!?!?!??! mah!
a dire il vero anche a me! ma fra i due contendenti ...... bho...non saprei chi scegliere! quindi che vinca il più simpatico;-)
Questo nervosismo da bambino viziato che pensa che tutto gli sia dovuto potrebbe giocargli brutti scherzi...
ricordo i commenti e le opinioni dei ferraristi su alonso quando correva in renault e batteva l'idolo del tempo; era considerato come belzebù, più o meno come accaduto in passato per altri avversari delle macchine rosse...tutti "cattivi" e antipatici saluti