vabbè ....se non lo facevan...davate dei pirla al box ferrari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Come faremo senza di LUI ? e Fermando ringrazia!
da oggi iniziano i riti voodoo x far romapere la macchina a Vettel in Brasile... appr ma chi si è presa ma McLaren?
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas La Ferrari (ALONSO) è spacciata. Però che gran gara, mi è proprio piaciuta!!!! P.s. Notare domenicali alla fine: "avevamo un obiettivo e l'abbiamo raggiunto, non bisogna smettere di crederci fino all'ultima gara, in fondo una red bull si è fermata oggi.....ehm...." Della serie: se non si fermano loro non abbiamo speranze. 40 secondi!!!!! Ma ci rendiamo conto?????? Ci credo che adesso Fernando è incaxxato!!!!
R: 19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas San Hamilton... Ragazzi essere a 13 punti con quel filotti di punti che si e' fatto nelle ultime 4 gare Vettel e' gia tanto... Se Vettel spacca si porta a casa il mondiale... e' gia tanto poterci sperare a questo punto Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> zanga... stavo proprio per scriverlo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Ah, aggiungo: IMHO cagata muretto Ferrari, se alsonso averse tenuto di più le medie sarebbe andato molto meglio. Chiedere a Massa.
CHE GARA HAMILTON!!!!! QUEL PILOTA MI ESALTA!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è da una vita che continuo a dire che è uno dei pochi che ci prova sempre...anche quando non ha il mezzo migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ALONSO fa il compitino.....e alla fine c'è ancora una speranzina....ma si deve fare 1° alonso e 5° vettel 2 ° alonso e 7° vettel 3° alonso e 10° vettel diciamocelo....vettel a meno di ritiro sarà campione del mondo
dimenticavo.... CIRCUITO DEL TEXAS PROMOSSO A PIENI VOTI.....la prima nuova pista che mi esalta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Non riesco proprio a festeggiare! Vinciamo quando non serve più a niente e a nessuno! I miei pensieri vanno naturalmente ai punti gettati al vento! Potevamo essere li a giocarcela, ora! Inoltre, rischiamo di essere i migliori alleati per Alonso! Puah!
Con le gomme sbagliate si e' vista una delle piu belle gare della stagione. Potrebbe essere una strategia per rendere le gare piu spettacolari il prossimo anno. Cmq le previsioni in brasile portano pioggia...prevedo un bel finale...
Tutto sommato un bel GP su una bella pista, pensavo di vedere più incidenti dettati dall'inesperienza e dall'asfalto viscido, invece, nisba. Ok, tutti in Brasile e che danza della pioggia sia (sportivamente parlando, è meglio di ogni gufata ).
Io tutto sommato continuerò a gufare fino all'ultimo... Pare sia l'unica cosa possibile da fare per un tifoso Ferrari......
Solo un pilota come Alonso poteva portare questa vettura a essere ancora in lotta per il titolo all'ultima gara. A questo punto -10 o -13 non cambia molto, c'è ancora una gara e tutto può succedere, ma è chiaro che con il sole e le auto che arrivano tutte la traguardo non c'è storia.
Complimenti per l'intuizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima. Da quando manca Ross Brown non ne indovinano una. Ed invece quello che alla fine fa le strategie migliori è sempre Button E' stato (o meglio, è) davvero grande Hamilton, ma non ha avuto proprio la macchina peggiore oggi. Era molto veloce come tempi e super in velocità massima. Alonso ha (come al solito) dato il meglio di se in partenza, da li in poi è vero, ha dovuto fare il compitino ma quanti ne ha fatti Vettel partendo primo per non perdere mai la testa della gara? Sono contento che Lewis lo abbia sconfitto, non solo per i punti rubati ma soprattutto per dimostrare che anche se sta vincendo il titolo IMHO non è il pilota migliore Vero, non è male! Forza Nando, vediamo come andrà a finire!
19.2012 | 18/11/2012 | GP Stati Uniti - Austin - Texas Ma basta con gli aiuti! Vincetelo in campo sto mondiale! Altrimenti sì che passarà alla storia!
a leggere la classifica piloti non si direbbe che la ROSSA prenda 40' secondi in gara.....comunque ieri per la prima volta DOMENICHINO mi è stato simpatico