Non ci resta che ironizzare, come leggevo da qualche altra parte: Alonso è tutta la notte che gira nella speranza di scaldare a sufficienza le gomme da gara
Già, a Vettel basterà una curva, poi sparirà dall'orizzonte di tutti. L'unica speranza è che Hamilton riesca in qualche modo a uscire primo dopo la prima curva.
siete stati esauditi, la ferrari sostituirà il cambio di massa.... per permettere al solito noto di partire meglio....
esagerato in cosa? la solita tecnica dei fedeli , lanciare sospetti, anche attraverso la stampa amica senza avere prove; al solo scopo di denigrare l'avversario; se si hanno dei sospetti fondati , basta presentare un reclamo; le red bull hanno superato tutte le verifiche della Fia per cui sono regolari, almeno ufficialmente ed è quello che conta, saluti
Pare che i tecnici della Red Bull abbiano simulato quanto potrebbe costare scattare dalla fila della griglia non gommata e sia emerso che qui sarebbe come scattare su pista bagnata per la totale mancanza di aderenza per cui c'è il rischio di perdere fino a sette posizioni alla prima curva.
come scattare su pista bagnata per la totale mancanza di aderenza.... se fosse vero sarebbe una catastrofe , forse è un poco esagerato
http://www.lastampa.it/2012/11/18/blogs/controsterzo/alonso-primo-sorpasso-ai-box-yvhRCP796wylJJN7dlwjiL/pagina.html Mi sembra una mossa disperata, temo non cambierà molto le cose. Del resto, i bibitari, che interpretano sempre al limite il regolamento tecnico, non potranno certo lamentarsi per questa mossa al limite del regolamento da parte della Ferrari.
Esagerato perche' ogni tuo intervento e' contro la ferrari. E cmq nella redbull tra : Ala mobile Muso di gomma Assetto variabile Doppio drs Se permetti i sospetti vengono... Il progresso negli ultimi gp e' stato troppo troppo troppo evidente . Secondo me e' solo questione di tempo e saltera' fuori qualcosa di irregolare. Non esiste recuperare oltre 1 sec sugli avversari con semplici "accorgimenti tecinici" come li chiamano loro.
Ma secondo te si stanno preoccupando della ferrari? Loro devono solo sperare di concludere la gara...il mondiale e' nelle loro mani.
cmq c'è da dire che è la prima pista nuova che mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....aspetto di terminare il giudizio vedendo la gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono un ferrarista, ma questa puzzonata se la potevano davvero risparmiare!!! il campionato è perso e la macchina è palesemente inferiore alla redbull, cosa si pensa di recuperare partendo 7°???? tanto valeva la pena non farsi prendere in giro per questa scempio di strategia e finire il campionato senza scadere nel ridicolo
calmati, nessuno ha messo in dubbio le tue virtù ... vedi, quando si usano argomentazioni tipo "secondo me" in casi del genere diventa difficile discutere seriamente; le norme tecniche vengono fissate e fatte rispettare da tecnici appunto; se ci si dovesse basare sul "secondo me o te" le cose sarebbero poco imparziali; lo sport dovrebbe essere passione, interesse ma anche obiettività; altro che tifo da bar. saluti dimenticavo di dire che la funzione dei tecnici è di cercare di realizzare macchine più veloci per quanto possibile; adesso rimproverare alla red bull di avare costruito una macchina "troppo veloce" appare assurdo....oppure è solo invidia tecnica
Cmq vada f.alonso restera' nella storia in quanto sara' il primo pilota a rimontare senza ancora aver iniziato la gara.
Oggettivamente mi pare una mossa dettata dalla disperazione, per carità... probabilmente anche le altre scuderie avrebbero fatto la stessa cosa, però per netiquette non mi è piaciuta Cmq in F1 ho visto "porcate" ben peggiori!