Loro hanno serious problem to gearbox .... e vincono. Noi rimaniamo in folle a bordo pista!!!! ma che vadano a cagher!!! Per fortuna è finita!
finalmente anche sta stagione è finita...e speriamo anche il dominio RDB che mi ha davvero strarotto le palle!!!! ALONSO come solito ha mostrato gran cuore o coraggio con il sorpasso su BUTTON..e BUTTON ha fatto una buona gara di strategia....approfittando dei problemi con le dure delle FERRARI RDB...smettiamola di spacciare per problemi meccanici gli ordini di scuderia dai!!!
andavan piu veloci degli altri con i presunti problemi......volevan fare un regalino a webber e basta (x fargli raggiungere un 3°posto al mondiale)
Fate un regalo al Canguro Pubblicato da Leo Turrini Dom, 27/11/2011 - 19:45 Che ci volete fare? Io ho una certa età. E quando si ha una certa età si smette, doverosamente, di credere alle favole. Quindi, io la storiella di Vettel che ha un problemino al cambio e dunque deve cedere il passo al Canguro, insomma, proprio non me la bevo. Facciamo che Seb, in versione Babbo Natale, ha consegnato un regalino a Webber e buonanotte suonatori. Poi posso aggiungere che, sempre a causa dell'età, rivedere un duello tra un certo Schumacher e un certo Senna mi ha riattivato le cellule neuronali. Ma non era lo stesso Schumi: due anni di Gp, due quarti posti. E, ovviamente, non stiamo parlando dello stesso Senna. Dopo di che. Dopo di che, Dio salvi la Ferrari. Se all'ultimo Gp della stagione becchi un distacco ciclistico, da bibitari che fanno la mazza che gli pare, beh, nel profondo della mia ignoranza fatico a immaginare che la pausa invernale possa garantire la sospirata inversione di tendenza. Ma dove? Ma quando? Comunque, a scanso di equivoci, nell'arco della stagione Alonso, più di quello che ha fatto, non avrebbe potuto ottenere. Su Massa taccio, per carità di patria. Trovo infine struggente la spettacolare partenza di Barrichello: per uno che non vuole andare in pensione, perdere quasi dieci posizioni alla prima curva è un capolavoro. Grazie a tutti: su 19 Gp dal vivo, abbiamo complessivamente sfiorato i diecimila interventi 'in diretta'. Siete fantastici.
http://f1grandprix.motorionline.com/jerome-dambrosio-non-crede-che-la-sua-carriera-in-formula-1-sia-finita/