Peccato. Complimenti alla red bull, ha costruito la macchina migliore e aver vinto entrambi i mondiali che soltanto loro potevano perdere. Mi dispiace soltanto per come si sono comportati con Webber ma è capibile visti gli investimenti che hanno fatto su Vettel. Certo che non riuscire a sorpassare Petrov.. ma se vediamo manco Hamilton è riuscito a sopravanzare Kubica. Complimenti rinnovati a Tilke, ai suoi progetti bellissimi, ai suoi circuiti disegnati in maniera tale da favorire lo spettacolo.
...L'hanno fatta pulita in pista ma sporca fuori!!! Sono un team di perfetti str***i e fossi in Webber gli brucerei la sede... Ma dico davvero.... ...Onore a quello che l'ha paraculato più che altro! Come pilota Webber ha dimostrato di non essere da meno, e il titolo lo meritava lui se non altro perchè aveva tutto il team contro e nonostante ciò l'ha provata fino alla fine.....
Domenicali si riconferma capra di primo livello con medaglia al merito Che vergogna, e nessuno che gli dia una pedata al deretano... Asini rampanti!
se fossi Alonso direi queste parole a Montezuma: "O mi dai qualcuno capace e licenzi sti pezzenti o me ne vado!"
era come guidare in un corridoio largo 1 macchina e mezzo a Tilke bisognerebbe segargli le mani, e anche a chi ce lo chiama
Sbeffeggiato un jhjbvjbvjbvb. Perchè Hamilton è riuscito a superare il polacco, che in rettilineo oltretutto era 8 km/h più lento di Petrov ??
Se mi permetti, Kubica lo ritengo il più forte con Hamilton dei piloti attualmente in attività. C'è differenza tra Kubica e Petriv. In più Hamilton non aveva la molla del mondiale.
per il comportamento nei confronti di Webber, guarda i miei post passati...lo hanno trattato peggio di un nemico, grosso modo come fanno in ferrari da una vita col secondo pilota purtroppo Webber non si è dimostrato all'altezza di Brufolo come dici, in situazioni di pressione il tedeschino è cresciuto, ha imparato a non sbroccare, mentre il canguro ha perso la testa nei momenti più sbagliati, complice anche la situazione di ostilità nei box descritta sopra
Vero, però la Renault viaggiava troppo imho... Alonso la sua parte l'ha fatta, almeno ora. Certo, gli errori di inizio stagione ora pesano, però credo che il possibile l'abbia fatto... Questa gara l'ha cannata il muretto e bon, imho....
Hamilton ha superato Kubica perché Kubica è rientrato ai box!! e comunque sì, Kubica è un bel manicchiolo
La megacappellata è stata seguire webber con Alonso. Invece di avere una visione + ampia della gara, seguendo il primo posto ,e basta !!